DOMANDA Laptop per giocare a World Of Warcraft?

  • Autore discussione Utente cancellato 128616
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 128616

Ospite
Ciao a tutti :) Tempo fa avevo chiesto una configurazione per un pc da gaming fisso e sono rimasto (e sono tutt'ora) molto contento delle risposte ed infatti ne ho adottata una consigliata da voi :rock: Ora vi propongo un altro quesito: sono un giocatore di World Of Warcraft. Chi conosce il gioco sa che comunque è vecchiotto ma che durante i raid da 25 diventa pesantuccio. Sul mio fisso lo reggo al massimo anche durante i raid, ma adesso ho bisogno di un laptop per lan party ecc. Grazie in anticipo per le risposte! :help:
 

Alfry.89

Utente Attivo
107
15
Ciao Ares! Guarda se è solo per i lan party a WoW puoi anche pretendere nulla di costoso, però dovresti specificare un budget idicativo, e magari anche la grandezza in pollici ;)

For the Horde!:rock:
 
U

Utente cancellato 128616

Ospite
Io sono un warlock undead u.u Comunque, come prezzo vorrei rimanere sobrio.. Diciamo 600, massimo 700 ma ne deve valere la pena. Ho già speso molti soldi per il mio fisso e vorrei non eccedere. Comunque lo userò anche quando sarò in viaggio o magari a scuola ma, sono soltanto opzioni. Il mio obbiettivo principiale è WoW. Per i pollici mi accontenterei di un 15".
 

Alfry.89

Utente Attivo
107
15
A quel prezzo ti consiglierei un ASUS n56vv, che se non dico fesserie monta una nvidia gtx 750m, 8gb di ram e un processore i7. WoW lo giri assolutamente senza alcun problema. Con l'offerta giusta lo potresti trovare a 700 euro, se non trovi niente su internet magari ti mando un PM :)
 
U

Utente cancellato 128616

Ospite
Perfetto, grazie ;) Stavo pensando anche ad un altra cosa però.. Non mi converrebbe magari tenere qualche altro soldo da parte e prendermi un alienware o un msi? Oppure con quei 700 euro per quell'asus sto apposto?

- - - Updated - - -

Gli alienware mi piacciono un casino
 

Alfry.89

Utente Attivo
107
15
Ma l'alienware anzitutto costa un boato, poi per giocare solo a wow sarebbe uno spreco mostruoso! Per un alienware da 14" si parte da 1000 euro per il modello base. Discorso analogo per gli msi, anche se è disponibile una scelta più ampia credo.
 
U

Utente cancellato 128616

Ospite
L'uso principale è wow, ma giocherò anche ad altri giochini come LoL e magari qualche altra cosa.. Poi l'alienware mi durerebbe di più no?
 

Alfry.89

Utente Attivo
107
15
Come qualità dei materiali alienware è indiscutibile. Il punto è: con un alienware dovresti rinunciare ai 15" (14 o 17), e pagare un prezzo sensibilmente maggiore. Ovviamente avresti dei vantaggi sul piano dei componenti come CPU, GPU e archiviazione, ma ripeto: per giochi come wow e LoL sarebbe overkill, secondo me.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!