DOMANDA laptop per gaming leggero e ufficio

Pubblicità

chenchen

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti!
Dal momento che non posso acquistare nulla da amazon o altri siti online..
Quale di questi due pc sarebbe meglio?Computadora Portátil Asus 8 GB - Computadoras - Tecnología
e https://shop.pricesmart.com/ni/sp/p...windows-81-nvidia-gt840m-4gb-ddr3-color-negro
il primo costa 849$ e il secondo più di 1200 e passa...
io avrei deciso per il primo dato che costa meno e per il mio uso credo che sia più che sufficiente, gaming leggero intendo giochi come league of legends, s4 league, crossfire insomma nulla di pesante.
secondo voi?

Salve a tutti!
Dal momento che non posso acquistare nulla da amazon o altri siti online..
Quale di questi due pc sarebbe meglio?Computadora Portátil Asus 8 GB - Computadoras - Tecnología
e https://shop.pricesmart.com/ni/sp/p...windows-81-nvidia-gt840m-4gb-ddr3-color-negro
il primo costa 849$ e il secondo più di 1200 e passa...
io avrei deciso per il primo dato che costa meno e per il mio uso credo che sia più che sufficiente, gaming leggero intendo giochi come league of legends, s4 league, crossfire insomma nulla di pesante.
secondo voi?

Sono prezzi veramente alti, non abiti in italia vero ?

Sono prezzi veramente alti, non abiti in italia vero ?

Esatto..mi son trasferito in nicaragua e purtroppo qui amazon o qualsiasi non spedisce.
E se casomai trovassi qualcosa, fai conto che trovo un notebook a prezzo "x" devo pagare la polizza per farlo importare.. cioè...stessa cosa se qualcuno mi spedisce qualcosa. Ho provato anche a vedere con qualche impresa di trasporto ma anche li mi costerebbe troppo cioè più di 200$ di trasporto mi sembra eccessivo oltre a pagare altre spese.
Quindi l'unico modo è comprare le cose nei negozi/supermercati locali..

Ultima modifica:
Esatto..mi son trasferito in nicaragua e purtroppo qui amazon o qualsiasi non spedisce.
E se casomai trovassi qualcosa, fai conto che trovo un notebook a prezzo "x" devo pagare la polizza per farlo importare.. cioè...stessa cosa se qualcuno mi spedisce qualcosa. Ho provato anche a vedere con qualche impresa di trasporto ma anche li mi costerebbe troppo cioè più di 200$ di trasporto mi sembra eccessivo oltre a pagare altre spese.
Quindi l'unico modo è comprare le cose nei negozi/supermercati locali..

Peccato, sicuro che amazon non spedisce ?

Allora ora provo a cercare su quei 2 shop che hai messo, quale è il tuo budget ?

Ho provato a cercare in vari negozi online di managua, questi mi sono sembrati quelli che offrivano più tecnologia. xD
Massimo 1000-1100$ vorrei stare sotto i 1000$ se possibile, fammi sapere secondo te quale sono i migliori prezzo/qualità. Grazie mille.

Ho provato a cercare in vari negozi online di managua, questi mi sono sembrati quelli che offrivano più tecnologia. xD
Massimo 1000-1100$ vorrei stare sotto i 1000$ se possibile, fammi sapere secondo te quale sono i migliori prezzo/qualità. Grazie mille.

Hanno veramente pochi portatili quei siti, comunque i migliori che ho trovato per rapporto qualità/prezzo sono questi due :
-https://shop.pricesmart.com/ni/sp/p...-i7-4702mq-500gb-4gb-win7-pro-dvd-rw-y-webcam
-https://shop.pricesmart.com/ni/sp/p...i7-4510u-2ghz-750gb-6gb-dvd-rw-win81-y-webcam
Se hai qualche altro shop locale gli do un'occhiata.

Credo siano gli unici, mi ispira più l'asus con la scheda video dedicata..dici che a prestazioni sono meglio i due che mi hai elencato? grazie per la disponibilità.

Ultima modifica:
Ah c'è ancora comtech.com.ni, dico in prestazioni generali sotto i 1000$ quale sia meglio..una scheda video dedicata è sempre un vantaggio credo.(Non ne so molto) xD

Ah c'è ancora comtech.com.ni, dico in prestazioni generali sotto i 1000$ quale sia meglio..una scheda video dedicata è sempre un vantaggio credo.(Non ne so molto) xD

Sempre quei 2 che ho messo, a questo punto dovresti anche valutare di comprare negli stati uniti e farti spedire il pc, risparmi di sicuro.

Quei pc li trovi almeno a 300 euro in meno, poi se non vuoi acquistare per motivi che non sono economici allora capisco e lascio stare.

È troppo una rottura di scatole..ogni cosa che entra nel paese che sia per uso personale o no, deve passare dalla dogana e devo pagare un'imposta.
Poi se casomai ci fosse qualcosa che non va nel pc, per spedirlo e farmene inviare un altro, anche se non è un nuovo acquisto, devo pagare di nuovo un imposta sul valore del pc. Vabbhè grazie comunque dell'aiuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro