Laptop per editing video e programmazione web

U

Utente 16812

Ospite
In Italia sembrerebbe già disponibile per la spedizione. https://www.dell.com/it-it/shop/laptops/nuovo-15/spd/g-series-15-5590-laptop Comunque sto aspettando uno sconto. Sulla carta mi sembra più interessante dei due clevo indicati sopra
Sembra che ci siano degli errori, poichè da una parte dice batteria 90wh, da un'altra parte batteria 60wh.

Grazie della segnalazione, non avevo notato gli aggiornamenti Dell, grazie ;)
A parte attendere lo sconto, più importante è attendere le review, non vorrei ci fossero sorprese anche con tutte le … migliorie … ah ah ah … :asd:
 

comp3

Nuovo Utente
66
17
la versione che ora costa 1624 euro con 16 gb di ram e 512 Gb di SSD NVMe sembra avere una batteria di 90wh, salvo errori, quindi anche un'ottima batteria.
Non sono esplicitate benissimo le caratteristiche del pannello, c'è solo scritto ips 300 nit ma non è indicato il refresh rate se è 60hz o superiore.
Sembra interessante anche questo video. Parla dei dell e dei clevo con rtx
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

DamyKappa

Utente Attivo
546
45
CPU
i7 7800x
Dissipatore
NZXT Kraken x62
GPU
Zotac AMP 1080TI
Molto interessante, anche nel prezzo:
https://www.dell.com/en-us/shop/del...ing/spd/g-series-15-5590-laptop/gnvca5ch1702h
Sembra che con questa nuova serie G Dell abbia migliorato la qualità dello schermo e reso il laptop più piccolo e quindi più leggero ma non farti prendere dall'impulso di acquistarlo (a parte il fatto che non si sa quando sarà disponibile da noi), meglio sempre attendere le review per sapere il comportamento sotto stress termico :sisi:
Dell varia i prezzi dei suoi prodotti praticamente giorno per giorno, se puoi aspettare che le GTX1060 finiscano fuori produzione (cioè che vengano vendute le rimanenze di magazzino con questa scheda grafica) il G5, secondo me, dovrebbe attestarsi sui 1200$/€ :look:
Ciao ;)
Interessante il Dell, lo avevo scartato a favore dell'Asus Scar 2 ma quasi quasi un ritorno di fiamma..
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
U

Utente 16812

Ospite
la versione che ora costa 1624 euro con 16 gb di ram e 512 Gb di SSD NVMe sembra avere una batteria di 90wh, salvo errori, quindi anche un'ottima batteria.
Non sono esplicitate benissimo le caratteristiche del pannello, c'è solo scritto ips 300 nit ma non è indicato il refresh rate se è 60hz o superiore.
Sembra interessante anche questo video. Parla dei dell e dei clevo con rtx

Sono a 144Hz … :D
 

comp3

Nuovo Utente
66
17
Avete trovato qualcosa di buono al momento con la rtx? Per il dell G5 non trovo ancora recensioni. I clevo p970ed e nh70eqd non sono ancora usciti
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili