DOMANDA LAPTOP PER EDITING VIDEO / 3D

• Autore discussione Autore discussione Mr Pink
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
và bene, gli fps sono buoni come è giusto che sia
se togli l' antialliasing ne farai 60 fissi credo
beato tè:sisi:
io sono sui 45 di media, ma con dettagli al minimo:rock1:

azz è pesante sto batterfield!! quasi quasi me lo scarico?:asd:
ma che è de guera? tipo? (CoD, ghost recon)

ma che è de guera? tipo? (CoD, ghost recon)
sacrilegio:shocked: hai osato paragonare bf3 a cod!:shock:
hai bestemmiato contro bf3, ora và a confessarti dalla chat del assistenza Origin:popo::asd:
io gioco a bf3 da febbraio e ci ho fatto 230 ore:asd: è fantastico!
quando hai detto "scaricato" sappi che è un gioco che rende solo nel multiplayer (e se non lo paghi non giochi online) nel single player è scarso e non rende minimamente il capolavoro del multiplayer che è!

- - - Updated - - -

Ma come, non conosci battlefield?!
già, non oso immaginare la cosa...

Mr Pink che ne dici di aggiungermi su battlelog a bf3?
mi chiamo esattamente come qui sul forum

Ma dio santo è possibile che ogni fottuta volta che accendo sto benedetto windows devo fare qualche aggiornamento?

sacrilegio:shocked: hai osato paragonare bf3 a cod!:shock:
hai bestemmiato contro bf3, ora và a confessarti dalla chat del assistenza Origin:popo::asd:
io gioco a bf3 da febbraio e ci ho fatto 230 ore:asd: è fantastico!
quando hai detto "scaricato" sappi che è un gioco che rende solo nel multiplayer (e se non lo paghi non giochi online) nel single player è scarso e non rende minimamente il capolavoro del multiplayer che è!
:inchino: scusa, non avrei dovuto paragonarlo a CoD e Ghost Recon? oh a guera è guera!! ihihihih:lol:

PS comunque per scaricà intendevo dal sito, io sono per il software libero, non per quello pirata ;) poi per dieci euro, che faccio? me perdo?:asd:

poi per dieci euro, che faccio? me perdo?
C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh QQFEgAIACwAAAAADwAPAAAEVhBJCWqdGNVgwhkXBnRdEBQDOAGmKQjGiwJUKbSnoLI4bhyzUeDV wVdhJdSCQIcYoRkVDBtDgpUqRawu1Kz38KFWzgsZSrKtcBmp2giXeoNz2gsdUkEACH5BAUSAAgALAMAAwAKAAoAAAQjEMkQ0ClyCoE2llzWIZRoChRlGBfYcZspC4RMwDWRh 8WIxEAOw==
anche io lo ho pagato 10€ a febbraio poi a maggio ho ricevuto una dlc (close quarter) gratis
oh a guera è guera!! ihihihih
rovatfl.gif.pagespeed.ce.UEcim8JYSA.gif
no no
bf3 è un gioco arcade di guerra, gli altri sono bimbominki@te che di guerra hanno solo i nomi delle armi, nemmeno le armi di persè in quanto sono impietosamente irrealistiche
se vuoi sapere cosa ne penso di bf3 vs cod leggiti questo
http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/314457-battelfield-vs-call-duty-31.html
:asd:

anche io lo ho pagato 10€ a febbraio poi a maggio ho ricevuto una dlc (close quarter) gratis

no no
bf3 è un gioco arcade di guerra, gli altri sono bimbominki@te che di guerra hanno solo i nomi delle armi, nemmeno le armi di persè in quanto sono impietosamente irrealistiche
se vuoi sapere cosa ne penso di bf3 vs cod leggiti questo
http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/314457-battelfield-vs-call-duty-31.html
:asd:
Ho come l'impressione che una rana menomata se la cavi meglio di me su battlefield..ma poi in ogni server che vado non trovo manco mezzo aereo da pilotare..e io voglio pilotare! gnegnegne. :rock:

ma poi in ogni server che vado non trovo manco mezzo aereo da pilotare..e io voglio pilotare! gnegnegne.
rock.gif.pagespeed.ce.LvktD3-32J.gif
guarda, è meglio così, se sali su un elicottero o aereo muori dopo 10 secondi ormai è troppo tardi per imparare a volare, è pieno di maverick che mi abbattono facilmente pure mè che ho circa 30 ore di volo al attivo su elicottero e in minor parte jet
Ho come l'impressione che una rana menomata se la cavi meglio di me su battlefield..
come ti chiami che voglio vedere le tue statistiche?

beh il gioco sembra interessante, ma ho paura che farei lo spaventapasseri e le prenderei da tutte le parti :asd:
:ot: io gli unici giochi di "guerra" a cui ho giocato, per rendervi l'idea sono "Tribes 2" e "Commandos 2" :look:
ihihih non so se rendo?:asd:

ihihih non so se rendo?
C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh QQFEgAIACwAAAAADwAPAAAEVhBJCWqdGNVgwhkXBnRdEBQDOAGmKQjGiwJUKbSnoLI4bhyzUeDV wVdhJdSCQIcYoRkVDBtDgpUqRawu1Kz38KFWzgsZSrKtcBmp2giXeoNz2gsdUkEACH5BAUSAAgALAMAAwAKAAoAAAQjEMkQ0ClyCoE2llzWIZRoChRlGBfYcZspC4RMwDWRh 8WIxEAOw==
:shocked: OMG!
in tal caso potresti avere un malore di fronte a un capolavoro sbavoso per grafica, audio e gameplay come bf3:sisi:
il primo è un fps, cioè lo stesso genere di bf3 (fps stà per first person shooter, cioè sparatutto in prima persona), l' altro non centra niente con gli fps...
beh il gioco sembra interessante, ma ho paura che farei lo spaventapasseri e le prenderei da tutte le parti
ti assicuro che merita
poi è ovvio che nelle prime settimane le prendi di santa ragione da chiunque, tipo sarà la normalità finire partite con 1 uccisione ogni 3 morti:asd: mentre io attualmente nel ultimo mese faccio circa 10 kill ogni 7 morti

:shocked: OMG!
in tal caso potresti avere un malore di fronte a un capolavoro sbavoso per grafica, audio e gameplay come bf3:sisi:
il primo è un fps, cioè lo stesso genere di bf3 (fps stà per first person shooter, cioè sparatutto in prima persona), l' altro non centra niente con gli fps...

ti assicuro che merita
poi è ovvio che nelle prime settimane le prendi di santa ragione da chiunque, tipo sarà la normalità finire partite con 1 uccisione ogni 3 morti:asd: mentre io attualmente nel ultimo mese faccio circa 10 kill ogni 7 morti

me stai a fa venì voja:chupachup:sbav:

me stai a fa venì voja:chupachup:sbav:
lo sò
è il mio obbiettivo fare adepti di bf3:asd:

- - - Updated - - -

eccomi mentre provavo la strana accoppiata fucile d' assalto + ottica 12x da cecchino

- - - Updated - - -

eccomi mentre provavo la strana accoppiata fucile d' assalto + ottica 12x da cecchino

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro