DOMANDA LAPTOP PER EDITING VIDEO / 3D

• Autore discussione Autore discussione Mr Pink
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi è arrivato, ringrazio windows per le bestemmie che mi ha fatto tirare mentre cercavo di installare una rete domestica e condividere dati enormi tra pc e fisso, non riuscendoci. Ora mi tocca trasferire GB e GB di dati con chiavette da 8 gb..Qualcuno sa se corro dei rischi ad usare il computer senza batteria attaccato alla corrente? La batteria del portatile si rovina se è sempre attaccata alla corrente? Comunque ho letto sul sito della santech che solo le prime 2-3 volte sarebbe opportuno far fare alla batteria dei cicli completi, ovvero scaricarla e ricaricarla completamente. Lo userò per un po' e poi via con la recensione..rispondete se potete, grazie!
PS: Il santech me lo immaginavo moooooooooolto più brutto :O

Allora le prime volte ti conviene usarlo a batteria e fare qualche ciclo completo, poi se lo devi tenere tutto il giorno attaccato carica la batteria al 100%, staccala e usa il pc a corrente ;)

Boh..Ho letto qualcosa sul fatto che si rovinino gli hdd..Probabilmente i rischi sono gli stessi di un pc fisso che si chiude di colpo per un tuono di temporale.

Bon..Mi si è spento il fisso 1000 volte con temporali e non e' mai successo niente.

Boh..Ho letto qualcosa sul fatto che si rovinino gli hdd..Probabilmente i rischi sono gli stessi di un pc fisso che si chiude di colpo per un tuono di temporale.
si, và beh, in quasi 2 anni non ho mai tenuta collegata la batteria al notebook e mai è saltata la corrente
Ho letto qualcosa sul fatto che si rovinino gli hdd
se lo fai 1000 volte si, ma per 2-3 volte al anno non ci sono certo problemi
la batteria dopo 2-3 cicli staccala
ringrazio windows per le bestemmie che mi ha fatto tirare mentre cercavo di installare una rete domestica e condividere dati enormi tra pc e fisso
è un mistero ciò
pensa che io a trasferire i dati via cavo lan con la condivisione file di windows sono riuscito solo tra pc fisso con xp e netbook con w7
tra notebook con w7 e notebook con w8, tra pc fisso e notebook, tra notebook e netbook non sono mai riuscito:sisi:

A utilizzare il computer collegato alla corrente senza batteria. Comunque mi lagga di brutto minecraft..spero sia un problema di aggiornamenti java o mi seppellisco xD

A utilizzare il computer collegato alla corrente senza batteria. Comunque mi lagga di brutto minecraft..spero sia un problema di aggiornamenti java o mi seppellisco xD
mi sà che stai usando la gpu integrata, anche se non dovrebbe laggare comunque
ma minecraft lagga anche su hw potenti, ha un pò di problemi sai...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro