Pare sia andato ad assemblarlo da solo nei magazzini Santech...
:lol:
- - - Updated - - -
Secondo me si è comparto il macbook pro e si vergogna a dircelo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pare sia andato ad assemblarlo da solo nei magazzini Santech...
No, no...lo sto aspettando ancora :lol:
e devi farci sapere tutto sai! :popo:
allora, per quando è stabilito l'arrivo? :giudice:
Spero che di avercelo per questa settimana, poi ho comprato un roccat taito e un sharkoon drakonia. Alla fine ho comunque scelto per il 4800mq e i 32 gb di ram.
niente è mai troppo:veach:vedrai che 32gb di ram sono veramente troppi
4800MQ e 32 GB di RAM???Spero che di avercelo per questa settimana, poi ho comprato un roccat taito e un sharkoon drakonia. Alla fine ho comunque scelto per il 4800mq e i 32 gb di ram.
:nono:Ma cosa dici?! Ancora meglio 5900mq e 256gb di ram!
che ne dici di uno scambio con il mio toshiba?Avete ragione, che schifo, mi vergogno ad andare in giro con solo 32 gb di ram..qualcuno lo vuole a 300 euro che mi compro un tera di ram?
che ne dici di uno scambio con il mio toshiba?
costa 299, 1€ me lo abbuoni vero?:utonto:
ti do l'iPad4! Oh, un A6X da paura! pensa che ci mette solo 6 secondi ad avviarsi! :sisi:Avete ragione, che schifo, mi vergogno ad andare in giro con solo 32 gb di ram..qualcuno lo vuole a 300 euro che mi compro un tera di ram?
nabbo, il mio ci mette 2 secondi a riprendersi dalla sospensioneti do l'iPad4! Oh, un A6X da paura! pensa che ci mette solo 6 secondi ad avviarsi!![]()
nabbo, il mio ci mette 2 secondi a riprendersi dalla sospensione
e ha 1,8ghz:shocked:
e poi non accetterebbe mai il tuo ipad dato che dovrebbe pagarti 15€