DOMANDA LAPTOP PER EDITING VIDEO / 3D

• Autore discussione Autore discussione Mr Pink
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è facilissimo, per sicurezza togli le batterie, apri il vano per entrare nell'HDD (vicino alla ram) e lo sostituisci con l'SSD. In tutto ci vogliono non più di 5 minuti ;)
Intendo anche l'installazione del sistema operativo e dei driver..boh domani mi informo.

E per il discorso che non ha senso.
Con quei soldi me l'immagino un desktop....:rolleyes:
Non ho capito cosa vuoi dire, comunque un buon desktop ce l'ho già, magari tra un po' lo aggiorno ma per ora non mi ci trovo male (caratteristiche visibili sul forum), quello che mi serve è un buon portatile.

Intendo anche l'installazione del sistema operativo e dei driver..boh domani mi informo

Anche per quello non ci vuole molto, pensa che se chiedessi a qualcuno di fartelo (ad esempio Tr**y) ti viene a costare 40-50€ una cosa che puoi benissimo far da solo:skept:

- - - Updated - - -

Non ho capito cosa vuoi dire, comunque un buon desktop ce l'ho già, magari tra un po' lo aggiorno ma per ora non mi ci trovo male (caratteristiche visibili sul forum), quello che mi serve è un buon portatile.

Intendo che l'i7 4800 è piiiiiiiiiiiù che sufficiente.
Ho visto le caratteristiche, il portatile che stai scegliendo è molto più potente.... ma tutta quella potenza la vorrei vedere in un Cosmos II :love:. Il Santech però è un ottimo pc (notebook) da professionisti

Intendo che l'i7 4800 è piiiiiiiiiiiù che sufficiente.
Ho visto le caratteristiche, il portatile che stai scegliendo è molto più potente.... ma tutta quella potenza la vorrei vedere in un Cosmos II :love:. Il Santech però è un ottimo pc (notebook) da professionisti
Davvero è molto più potente del mio fisso?

Secondo me, una volta acquistato il notebook, qualunque esso sia, sarai costretto a fare una recensione degna del miglior nerd del web. :D

Ce lo devi, non solo a noi che vi leggiamo quotidianamente, ma soprattutto a coloro i quali ti danno retta quotidianamente e soddisfano i tuoi dubbi. :D

Secondo me, una volta acquistato il notebook, qualunque esso sia, sarai costretto a fare una recensione degna del miglior nerd del web. :D

Ce lo devi, non solo a noi che vi leggiamo quotidianamente, ma soprattutto a coloro i quali ti danno retta quotidianamente e soddisfano i tuoi dubbi. :D

Era già in programma :asd: A meno che non scelga il macbook air :pazzo:

Sì, sotto certi aspetti, anzi sì
io direi di no
cioè, come cpu lo supera, è vero
ma un sli di gtx580 và di + che una singola gtx780m, su questo non ci piove!
Secondo me, una volta acquistato il notebook, qualunque esso sia, sarai costretto a fare una recensione degna del miglior nerd del web.
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif

Ce lo devi, non solo a noi che vi leggiamo quotidianamente, ma soprattutto a coloro i quali ti danno retta quotidianamente e soddisfano i tuoi dubbi.
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif
infatti!
come ho fatto io le recensione del mio notebook da 299€, il tè che spenderai 10 volte tanto rischi il linciaggio se non fai una recensione con la R maiuscola:party:
A meno che non scelga il macbook air
pazzo.gif.pagespeed.ce.k9Nykgymp-.gif
in tal caso spero ti si bruci l' sli di gtx580:retard:

Ho contattato la santech e mi hanno detto che possono farmi tutto loro montandomi Samsung 840 Pro Series MZ-7PD512 da 512 gb, bene no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro