non credo proprio, hai messo un mSATA che è molto più lento di un SSD inoltre la tua costa 100€ in più della mia -.-''
Costa di più perchè ho messo sia ssd che hdd ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non credo proprio, hai messo un mSATA che è molto più lento di un SSD inoltre la tua costa 100€ in più della mia -.-''
Il peso invece no, sarà peggio di un alienware![]()
non siate ridicoli dai:asd:Peggio di un alienware?... quindi più di 5 kg?
si si credi alle favole e a chi te le racconta:doh:Certo che una cosa che non si può negare al mac è la portatilità e il design (quasi 1 kg di peso)
€ 2.068,00€ 2.068,00vero, ma stiamo un pò cercando il pelo nel uovo:asd:più cl è basso (sarebbe la latenza) e meglio è
fidati che il macbook retina 15" non pesa 1,62kg ma bensì 2,0xNon so, sul sito apple c'è scritto "appena 1,62 kg di peso"
per tè và benissimo quello che ho postato, spendere di + sarebbe inutilese si può spendere anche qualcosa in più di 2000 va anche bene.
no, scusa, mi sono confuso con il modello da 15,6"Ah ok, vabbè se mi assicuri che il santech pesa 3 kg non c'è problema
La qualità del suono è notevolmente migliorata rispetto ai più anziani barebone Clevo. Proprio come il fratello dual GPU, la P370EM , il P177SM offre anche l'uscita audio praticabile. La combinazione di altoparlanti Onkyo e tecnologia (uno screenshot si trova sulla destra) di Creative Sound Blaster X-Fi MB3 porta a risultati più che decenti .
La funzione di Studio SBX Pro che porta a notevoli miglioramenti nella qualità audio è effettivamente utile. Tre preset: "musica", "film" e "gioco" rendono facile per il P703 di adattarsi allo scenario di utilizzo specifico. livelli bassi vanno bene anche, grazie ad un subwoofer integrato, anche se potrebbe essere consigliabile non impostare loro di loro (alto) volume massimo in quanto perdono chiarezza in questo caso.
per tè và benissimo quello che ho postato, spendere di + sarebbe inutile
ho messo la versione pro, ma se vuoi cè con la + economica home, oppure anche senza osPS :Rompe un po' il dover spendere 200 euro per windows francamente
amd perchè costa meno della gtx780m, e và di più della gtx770mMi consigliate una Nvidia o Ati per grafica e giochi?
Sul sito della santech c'è scritto 190 euro se non sbaglio, quindi mi consigli ati?ho messo la versione pro, ma se vuoi cè con la + economica home, oppure anche senza os
comunque non costa 200, ma un pò meno a dire il vero
ti correggo, l'air da 11 pollici pesa 960 grammi circa :Pnemmeno l' air da 11" pesa 1kg