DOMANDA LAPTOP PER EDITING VIDEO / 3D

• Autore discussione Autore discussione Mr Pink
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, invece il design è importante e non solo solo io a dirlo, probabilmente non per te che cerchi di difendere il tuo computer in tutto e per tutto, ma cercando su internet ho trovato diverse critiche al santech per il design. Stando al tuo discorso, se una lamborghini avesse l'aspetto di una panda sarebbe uguale? Direi proprio di no. Facendo altre ricerche su internet, devo dire che ho letto molte più recensioni positive per i prodotti dell, infatti è molto più conosciuta di santech e questo penso sia innegabile come anche che la risoluzione del display retina non è stata eguagliata da nessun altro computer, evidentemente non sei abbastanza informato su questo.

probabilmente non per te che cerchi di difendere il tuo computer in tutto e per tutto
io non ho mica un santech, ma un asus x53sv, il cui desing mi soddisfa, ma fosse stato + brutto non me ne sarei certo fatto 1 problema
Stando al tuo discorso, se una lamborghini avesse l'aspetto di una panda sarebbe uguale?
no, ma un auto da 250k€ non più essere fatta come una da 10k€
risoluzione del display retina non è stata eguagliata da nessun altro computer, evidentemente non sei abbastanza informato su questo
guada che lo sò benissimo, però a nessuno non può bastare un 15,6" full hd ips opaco con rgb 95%!!!
infatti è molto più conosciuta di santech e questo penso sia innegabile
certo, ma ho solo sentito parlare bene di santech, molto meglio che di dell, anche bene di dell certo, ma mai quanto santech...

Beh a me , come a molte altre persone, interessa il design, potrei anche chiuderci un occhio se si trattasse di un fisso (eppure c'e' gente che spende un capitale per avere un case bello), ma essendo un portatile..beh..posso dire che il santech sembra il computer portatile con i floppy disk che tengo in cantina. Non c'entrano tanto i prezzi delle auto, determinati anche dalla capacità del motore e dall'azienda di fabbrica..il punto è che in una panda, anche con il motore di una ferrari, materiali, etc, il design sarebbe comunque di gran lunga peggiore :P. Non ho detto che lo schermo del santech faccia schifo comunque, è solo che è innegabile che quello del macbook sia superiore in tutto e per tutto, tra l'altro costa anche un capitale..però è un aspetto importante se voglio fare grafica 3d e video editing..no?

è innegabile che quello del macbook sia superiore in tutto e per tutto
non su tutto, non è opaco, usalo tè uno schermo in cui ti specchi...
però è un aspetto importante se voglio fare grafica 3d e video editing..no?
se la fai veramente un 15,6" non basta, altrimenti ti basta il full hd del santech
2800x1800 (o quanto caspita sono) non hanno senso, anche perchè vengono usati per dare + nitidezza agli elementi, ma non a visualizzare effettivamente più pixel utili

infatti lo schermo dell'imac andrebbe benissimo (quello dal 27'').

potrebbe collegare il notebook allo schermo quando è a casa ;)

up
--
Sono rimasto a mesi fa, ho un budget di 3000 euro per un PC portatile in cui voglio fare tutto quello che voglio (rendering 3d pesante, giochi ecc). Cosa mi consigliate? :)

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre Santech, se vuoi fare grafica seriamente prendi il modello da 17,3".
[TABLE="width: 318"]
[TR]
[TD="class: name"]SANTECH M68- CPU Intel Core i7-4900MQ..
- RAM 16 GB DDR3L 1.600MHz..
- SSD (mSATA) 128GB Plextor M5M
- Disco Rigido 1.0 TB 7200RPM (buff..
- 2° Disco Rigido -- Nessuno --
- RAID Nessun RAID
- Display 17,3" LED FullH..
- Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 7..
- Unità Ottica Blu-ray SuperMulti 6..
- Wireless Intel Centrino Advan..
- Tastiera Italiana (IT) - (Ret..
- Sistema Operativo -- Nessuno --
- Borsa -- Nessuna --

[/TD]
[TD="class: quantity, align: right"]x 1[/TD]
[TD="class: total, align: right"]€ 2.584,00[/TD]
[TD="class: remove, align: right"]
remove-small.png
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[TD="class: right"] Sub-Totale: [/TD]
[TD="class: right"]€ 2.135,54[/TD]

[TD="class: right"] IVA (21,0%): [/TD]
[TD="class: right"]€ 448,46[/TD]

[TD="class: right"] Totale: [/TD]
[TD="class: right"]€ 2.584,00
[/TD]

Questo é il migliore! Con Intel Haswell e gtx 780m :ok:

up
--
Sono rimasto a mesi fa, ho un budget di 3000 euro per un PC portatile in cui voglio fare tutto quello che voglio (rendering 3d pesante, giochi ecc). Cosa mi consigliate? :)
Io ti consiglierei un Santech, ma solo per vedere la tua reazione! :)

- - - Updated - - -

Sempre Santech, se vuoi fare grafica seriamente prendi il modello da 17,3".
[TABLE="width: 318"]
[TR]
[TD="class: name"]SANTECH M68- CPU Intel Core i7-4900MQ..
- RAM 16 GB DDR3L 1.600MHz..
- SSD (mSATA) 128GB Plextor M5M
- Disco Rigido 1.0 TB 7200RPM (buff..
- 2° Disco Rigido -- Nessuno --
- RAID Nessun RAID
- Display 17,3" LED FullH..
- Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 7..
- Unità Ottica Blu-ray SuperMulti 6..
- Wireless Intel Centrino Advan..
- Tastiera Italiana (IT) - (Ret..
- Sistema Operativo -- Nessuno --
- Borsa -- Nessuna --[/TD]
[TD="class: quantity, align: right"]x 1[/TD]
[TD="class: total, align: right"]€ 2.584,00[/TD]
[TD="class: remove, align: right"]
remove-small.png
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[TD="class: right"] Sub-Totale: [/TD]
[TD="class: right"]€ 2.135,54[/TD]

[TD="class: right"] IVA (21,0%): [/TD]
[TD="class: right"]€ 448,46[/TD]

[TD="class: right"] Totale: [/TD]
[TD="class: right"]€ 2.584,00[/TD]

Questo é il migliore! Con Intel Haswell e gtx 780m :ok:
Ops! :D

Mi inserisco un attimo con una domanda nabba: l'SSD Samsung 840 Pro non è compatibile con questo Santech? :D No perché, siccome pare sia il top, non converrebbe prendere il Santech senza SSD e poi aggiungerlo una volta acquistato? Oppure l'SSD di questa configurazione è obbligatorio e/o all'altezza dell'840 Pro? :D

Dico questo perché pare che il nostro amico cerchi il computer top del top con un budget importantissimo...

Scusate non leggo bene la scheda grafica..gtx 7...? Comunque che differenza c'è tra questo e l'n77?

Ah ok..quindi mi consigli questo..? Io a dir la verità ero incerto se aspettare i nuovi modelli del macbook pro retina (dicono che i prezzi si abbasseranno e le componenti miglioreranno e sarà più sottile), ma non saprei proprio..

Ops! :D

Mi inserisco un attimo con una domanda nabba: l'SSD Samsung 840 Pro non è compatibile con questo Santech? :D No perché, siccome pare sia il top, non converrebbe prendere il Santech senza SSD e poi aggiungerlo una volta acquistato? Oppure l'SSD di questa configurazione è obbligatorio e/o all'altezza dell'840 Pro? :D

Dico questo perché pare che il nostro amico cerchi il computer top del top con un budget importantissimo...
Certo che é compatibile, l'ssd che ho messo io é un mSata, un altro formato rispetto allo standard da 2,5". Comunque nel pc é presente un altro slot per hdd da 2,5" vuoto :ok:

- - - Updated - - -

anche 2500 se si può..
La mia costa 2584 ed é il massimo (utile, non 32 gb di ram o roba che non userai mai) che puoi avere ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro