DOMANDA Laptop migliore a circa 1000 euro, mi sapreste consigliare tra due?

U

Utente 16812

Ospite
È difficile trovare difetti nella serie 2020 dei loro laptop, inoltre il Macbook Air ha un ottimo rapporto qualita/prezzo.
Parlo di avere in un unico prodotto: un ottimo schermo, un'ottima tastiera (scissor), un ottimo touchpad, un sistema audio al top, una batteria che dura tantissimo, una qualità costruttiva eccellente, dimensioni compatte, tanto altro ancora.
Se fossero anche buoni per il gaming...

Questo vale anche per altre marche o no ? :skept:
 

robnet77

Utente Attivo
303
65
Questo vale anche per altre marche o no ? :skept:
Non ho capito la domanda.

Dico solo che la qualità di alcuni prodotti Apple è inarrivabile per molte marche, quasi tutte in realtà.

Paghi molto, ma non sono sicuro si possa parlare di prodotti con scarso rapporto qualità/prezzo.
 
U

Utente 16812

Ospite
Alla fine ho preso questo: https://www.informatica2008.it/da-1...-7390-windows-10-pro-c6mg3-5397184347010.html
È il meglio che ho trovato per 1300€ :)
In effetti ho rinunciato abbastanza ai componenti (come scheda grafica, e ram) per la qualitá costruttiva, ma per quello che ci devo fare io penso vada piu che bene. Tra l’altro non ho ancora capito di che colore arriverá perche nell’immagine è bianco ma nella descrizione dice argento (che sarebbe la versione nera all’interno).. sono curioso.

Adesso sta a 1185€ ... :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili