Laptop LTE cheap

Pubblicità

Sirianstar

Nuovo Utente
Messaggi
67
Reazioni
8
Punteggio
28
Salve, causa regalo sto cercando un laptop, il più economico possibile, su cui poterci far girare photoshop e che abbia connettivitá lte integrata.
Data l'età del ricevente non ritengo viabile la strada dell'hotspot, ma vorrei che avesse quanto meno la possibilità di far girare applicativi windows, escludendo quindi soluzioni android.

Sapreste indicarmi un(o più) laptop economico (non so se ne esistano nel range 200-400) con connettivitá lte?

Attualmente sono riuscito a trovare solo prodotti android, o fascia medio alta 1000+ che è totalmente esclusa.

Il peso non è un problema. 4gb ram vanno anche bene. Il processore indifferente. Idem scheda video.
Un prodotto entry level va benissimo per l'uso che ne sarà fatto.
 
allora, nonostante lo yogabook sia a mio parere un device molto bello, mi e' stato bocciato dalla persona destinataria, in quanto troppo piccolo. consideriamo che la persona in questione ha piu' di 70 anni, e non sa neanche usare uno smartphone.
quindi mi sà, tranne che non ci siano altre soluzioni integrate, o dovro' prendere un laptop tradizionale fascia bassa, che sia in grado di maneggiare photoshop, + un hotspot LTE, oppure un laptop su cui installare una scheda WWAN.

come mi consigliereste di muovermi?
 
allora, nonostante lo yogabook sia a mio parere un device molto bello, mi e' stato bocciato dalla persona destinataria, in quanto troppo piccolo. consideriamo che la persona in questione ha piu' di 70 anni, e non sa neanche usare uno smartphone.
quindi mi sà, tranne che non ci siano altre soluzioni integrate, o dovro' prendere un laptop tradizionale fascia bassa, che sia in grado di maneggiare photoshop, + un hotspot LTE, oppure un laptop su cui installare una scheda WWAN.

come mi consigliereste di muovermi?
Io ho questo Huawei E5573Cs-322 costa il giusto e va alla grande. Unica pecca, poca autonomia della batteria, ma se connesso perennemente a USB non hai problemi
 
un laptop cheap amazon.it/warehouse, qualcosa con 4-8gb ambiente windows,
o meglio, qualcosa in cui photoshop giri dignitosamente?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top