Laptop lavoro 1500€

Pubblicità

Alexalder

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Mi serve un laptop per uso lavorativo, università e viaggi.
Niente gaming pesante, al massimo uno Starcraft.
Cerco quindi buona qualità costruttiva, tastiera comoda, se possibile SSD e Blu-Ray.

Ptova a configurare un santech su santech.eu
Io non posso mandartela perchè sono dal telefono e non mi fa caricare le immagini...

Mi hanno parlato molto male dei Santech in quanto a qualità e tastiera, ne hai uno? Smentisci? per il resto sarebbe perfetto

secondo me no, la tastiera dei santech è buona, comunque potresti vedere se l'Asus UX51 ti va bene? é un ultrabook performante quanto un notebook e su ebay lo trovi a poco più di 1.500€ :)

secondo me no, la tastiera dei santech è buona, comunque potresti vedere se l'Asus UX51 ti va bene? é un ultrabook performante quanto un notebook e su ebay lo trovi a poco più di 1.500€ :)
già
un santech sarebbe sprecato per lui
e quel asus è molto bello

Sì? Un utente me ne aveva parlato abbastanza male...
Quindi una configurazione così
i7 4th gen 2,7gHz
8 GB RAM
500 GB HDD
128 GB SSD
GeForce 750M
Blu-Ray
1583€
Che ne dici? E' meglio l'asus anche se costa di più e ha meno "potenza" per qualità costruttiva e maneggevolezza? Meglio aspettare gli asus con Haswell? O prendo il Santech e non ci penso due volte?

Ultima modifica:
beh dunque...

ovviamente l'Asus costa di più anche se ha meno prestazioni del santech. E questo è ovvio perché è mooolto più leggero. Diciamo che se per te non è un problema portarti in giro il santech allora prendi quello che con quell'hardware di sicuro ti durerà di più nel tempo. E non intendo che si rompa, intendo che se escono programmi nuovi il santech li farà girare meglio. Tuttavia anche l'Asus è molto potente e pure molto leggero! L'unica pecca è che è un po' (tanto) più costoso. Quindi lascio a te la scelta, ma sinceramente, se non ti serve tutta sta potenza, prendi l'Asus e vai in giro a fare il figo :figo:.

E' veramente un ultrabook che merita, l'unico ultrabook al mondo con la GT 650M, tranne il razorblade, ma il razor è più pesante, insomma non è definibile ultrabook.

Un ultrabook da gaming, esatto, per questo è costoso ;)

Della qualità asus non ho niente da dire. Comunque io se fossi al tuo posto andrei sicuro di Asus, sempre se i soldi te lo permettono.

Guarda qua! Recensione Portatile Asus Zenbook UX51VZ (U500VZ) - Notebookcheck.it

A me interessa soprattutto il feeling della tastiera, la durata della batteria, la capacità di raffreddamento...
prendi l' asus allora
non che il santech non raffreddi bene, anzi lo fà meglio del asus, ma come autonomia meglio l' asus e la tastiera dipende da come si è abituati, il santech ha una tastiera vecchia maniera, l' asus ha la tasteira a isola con tasti bassi e corsa corta

prendi l' asus allora
non che il santech non raffreddi bene, anzi lo fà meglio del asus, ma come autonomia meglio l' asus e la tastiera dipende da come si è abituati, il santech ha una tastiera vecchia maniera, l' asus ha la tasteira a isola con tasti bassi e corsa corta

confermo ;)

che poi comunque, per quello che lo userai tu dubito scalderà :look:

Pubblicità
Pubblicità