Laptop i7 e scheda grafica

Pubblicità
Medita in pace per scegliere l'opzione della tua vita

Prendi l'Acer, la gt 730 è come una gt 640 overcloccate, il che, non è affatto male

io non consiglierei mai un acer per esperienze vissute, anche se fosse con un ottimo prezzo e con le migliori prestazioni il buon senso mi farebbe bloccare la spesa... quelli che suggeriscono acer o non ne hanno mai avuto uno o sono stati tra i pochi fortunati a non doverlo buttare dopo qualche anno... e non sono cose che mi invento, anzi questo sito mi da ragione I PC più affidabili sono Samsung, i peggiori sono quelli Acer - Tom's Hardware

Medita in pace per scegliere l'opzione della tua vita

Prendi l'Acer, la gt 730 è come una gt 640 overcloccate, il che, non è affatto male

giusto per complicare la scena: ho trovato un samsung ricondizionato dal produttore a meno di 750 euro,i7 quad core di terza generazione e gt 650M, non ultrabook e non più sul mercato perché modella "versione vecchia" della serie5, comunque del 2012. Garanzia di un anno, venditore straniero (europeo). Qual è l'esperienza al riguardo ? E' consigliabile un prodotto di questo tipo? Ho modo di estendere la garanzia?

Mi sto rassegnando a salir di prezzo... il lenovo y580 Intel® Core™ i7-3610QM GTX660M (2GB) (GDDR5) (from germany) è una buona alternativa, per 800 euro ? Contro gli 899 dell'asus Asus N56vz-s4384h (from italy)?

Sai dirmi riguardo alla garanzia che offre la lenovo per il prodotto che importerei dalla germania ? Posso chiamare la lenovo italia e loro mi offrono normale copertura di garanzia ? Credo che qualità/prezzo non possa chiedere di più

Tutto ciò che compri nell'UE ha la medesima garanzia di 24 mesi.

Ottimo. Questo è un gran punto. Grazie. A questo punto direi che la scelta è fra questi due:
- Samsung serie 5 550P5C S0A i7 3630QM, 8gb di ram, 1TB hard disk e GT650 ( circa 890 euro)
- Lenovo y580 i7-3610QM 8GB di RAM, 1TB GTX660M (2GB) (GDDR5) (circa 800 euro)

Se ho capito come funziona, il lenovo dovrebbe essere migliore ( e costare di meno), ammesso che la garanzia sia equivalente, nonostante pare pesi un po' di più

Grazie per la pazienza, dovrei essere in dirittura d'arrivo :)

Prendi il lenvoo! È decisamente meglio e la garanzia europea non da problemi, il mio s3 l'ho preso garanzia Europa e l'ho pagato 200 euro meno del prezzo di listino e non ho mai avuto problemi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro