PROBLEMA Laptop Hp Amd A8 7410

PsycoSun

Nuovo Utente
5
1
Ho un LAPTOP-3JFDGGKI con processore AMD A8-7410 APU with AMD Radeon R5 Graphics 2.2 GHz con 8gb di ram, sistema operativo 64 bit, ho sempre giocato a gta 5 reggendolo abbastanza bene senza lag,senza avere problemi, anche con l'online,ho provato a registrare con OBS STUDIO con queste impostazioni-Output : CODIFICA :X264-TRACCIA AUDIO 2-CONTROLLO FREQUENZA :CBR-BITRATE 10.000-PRESET DI UTILIZZIO CPU :VERYFAST--REGISTRAZIONE-TIPO:STANDARD-FORMATO:MP4--VIDEO-RISOLUZIONE BASE 1920X1080-RISOLUZIONE OUTPUT 1092X614-FILTRO DI RIMPICCIOLIMENTO-BIUBICA-VALORI FPS 30- Provando a registrare mi ha dato problemi il gioco con il caricamento di texture di strade,palazzi, rallentamenti ai caricamenti e altro come potrei risolvere?
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ho un LAPTOP-3JFDGGKI con processore AMD A8-7410 APU with AMD Radeon R5 Graphics 2.2 GHz con 8gb di ram, sistema operativo 64 bit, ho sempre giocato a gta 5 reggendolo abbastanza bene senza lag,senza avere problemi, anche con l'online,ho provato a registrare con OBS STUDIO con queste impostazioni-Output : CODIFICA :X264-TRACCIA AUDIO 2-CONTROLLO FREQUENZA :CBR-BITRATE 10.000-PRESET DI UTILIZZIO CPU :VERYFAST--REGISTRAZIONE-TIPO:STANDARD-FORMATO:MP4--VIDEO-RISOLUZIONE BASE 1920X1080-RISOLUZIONE OUTPUT 1092X614-FILTRO DI RIMPICCIOLIMENTO-BIUBICA-VALORI FPS 30- Provando a registrare mi ha dato problemi il gioco con il caricamento di texture di strade,palazzi, rallentamenti ai caricamenti e altro come potrei risolvere?

Ciao :)

Le Cpu Apu non sono adatte per giocare (esclusi i giochi leggeri).
Poi in più ti metti pure e registrare con OBS Studio. E' normale che fa così visto le caratteristiche hardware che ha.

Ti serve un altro portatile oppure un pc fisso che abbia almeno un Intel i5 con 4 core fisici ed 8 thread + 16gb di ram ed una scheda video dedicata che sia migliore di quella integrata nel processore. Ovviamente il costa sale specie se è un portatile.
 
  • Mi piace
Reazioni: ZioRob

PsycoSun

Nuovo Utente
5
1
Ok ragazzi il pc è stato formattato ora cosa faccio?riscarico gli stessi programmi e riprovo o avete qualche idea?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!