Ciao a tutti, devo comprare un Laptop per gaming con l'intenzione di giocare a tutti i giochi next gen con i dettagli al massimo, budget 1500+ (cioè se diventano 1800 son disposto ma deve valerne la pena)
per le specifiche tecniche mi rimetto alla vostra sapienza perchè non sono competente :/
direi cmq in generale che mi piacerebbe avere:
-un SSD per metterci su il SO (mi han detto ke ti velocizza il pc in una maniera...evendualmente accetto consigli se tenere anche un HDD normale e per cosa usarlo)
-ovviamente la scheda video + faica possibile
-il raffreddamento più serio possibile
-come ultima cosa mi piacerebbe che fosse customizabile in modo, tra qualche anno di poter cambiare qualche pezzettino e farlo tornare subito super performante
I SEEK YOUR WISDOM
per le specifiche tecniche mi rimetto alla vostra sapienza perchè non sono competente :/
direi cmq in generale che mi piacerebbe avere:
-un SSD per metterci su il SO (mi han detto ke ti velocizza il pc in una maniera...evendualmente accetto consigli se tenere anche un HDD normale e per cosa usarlo)
-ovviamente la scheda video + faica possibile
-il raffreddamento più serio possibile
-come ultima cosa mi piacerebbe che fosse customizabile in modo, tra qualche anno di poter cambiare qualche pezzettino e farlo tornare subito super performante
I SEEK YOUR WISDOM