PROBLEMA Laptop gaming tasti funzionano a intermittenza

Pubblicità

MooD_tker

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
32
Buonasera

ho il seguente problema sul mio laptop alienware 17 R3, i tasti : q r y u j 1 6 7, funzionano ad intermittenza.A volte funzionano per ore poi smettono di funzionare per altrettanto.
Ho notato questo problema dopo aver aggiornato il bios del pc e aggiornato windows alla versione 1803 (ero alla 1709).. Ho provato a disinstallare i driver e riavviare,rollback di windows per tornare alla versione precedente , ho provato a formattare e reinstallare da zero windows da pennetta e non ho risolto.. ho provato a fare un downgrade del bios come da guida Dell ma è protetto..
Attivando il filtro tasti, i tasti in questione lavorano un pò di piu' per poi smettere di funzionare tutto a un tratto come al solito..ma se li premo insieme a tasti non difettosi (es:wwwwwwwwwwq11)velocemente tornano a funzionare per qualche minuto/secondo. Ho portato il pc da un negozio che assembla vende e ripara pc e la tastiera non risulta danneggiata, se collego una tastiera usb funziona perfettamente. Cosa posso fare? L'upgrade del bios ha bruciato la mobo? Idee?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro