DOMANDA Laptop gaming/lavoro budget 800/900 euro

Pubblicità

FC94T

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Salve, sto cercando un laptop per lavorare, che però mi permetta di giocare in modo fluido a giochi MOBA, e in modo decente ad altri giochi come Fortnite/cod.
Per lavoro devo far girare programmi di statistica come SPSS.
Non sono molto aggiornato sull'argomento, sapreste consigliarmi un pc che fa al caso mio?
Grazie in anticipo!

PS: Ho trovato questa offerta, senza sistema operativo. Che ne pensate?

Hai creato due discussioni per la stessa richiesta ed è vietato da regolamento del forum, ti consiglio d chiudere l'altro e intanto ti rispondo qui.
Quale sarebbe il budget massimo? Entro gli 800 euro puoi trovare questo MSI GF63 . Ti segnalo anche questo MSI che arriva praticamente a 1000 euro ma per quello che monta ha davvero un prezzo bassissimo. Nelle specifiche non c'è scritto che scheda grafica monta, ma controllando online e nelle domande/recensioni di amazon viene specificato che monta una GTX 1650. Se ti interessa e vuoi esserne sicuro penso tu possa contattare amazon e chiedere conferma! Nel caso fammi sapere cosa ti dicono :)

Hai creato due discussioni per la stessa richiesta ed è vietato da regolamento del forum, ti consiglio d chiudere l'altro e intanto ti rispondo qui.
Quale sarebbe il budget massimo? Entro gli 800 euro puoi trovare questo MSI GF63 . Ti segnalo anche questo MSI che arriva praticamente a 1000 euro ma per quello che monta ha davvero un prezzo bassissimo. Nelle specifiche non c'è scritto che scheda grafica monta, ma controllando online e nelle domande/recensioni di amazon viene specificato che monta una GTX 1650. Se ti interessa e vuoi esserne sicuro penso tu possa contattare amazon e chiedere conferma! Nel caso fammi sapere cosa ti dicono :)
Il mio budget è di 800 euro. Non vorrei spenderci troppo perchè il mio è un light gaming (titoli che gioco scritti sopra), ma allo stesso tempo vorrei un pc che mi permettesse di giocare a quei titoli decentemente per almeno 4/5 anni (non per forza in fullHD o con fps assurdi, più che altro giocare fluidamente con gli amici). Ho trovato questo DELL G3 15 a 760 euro (listino 880), può fare al caso mio? Sotto gli 800 si trovadi meglio?
Non so come comportarmi con i computer senza sistema operativo e quanto può costare installare Windows 10
Grazie :)

Rientrando nel budget io ti consiglierei il primo MSI che ti ho linkato perchè ha una gtx1050 da 4gb contro la GTX1050 da 3GB del G3 che cominciano a essere pochini per i giochi e se vuoi tenerlo per così tanto tempo è meglio avere un pochettino più di memoria. In più l'MSI ha un pannello IPS contro il WVA del Dell, quindi ha una resa dei colori migliore e più reale.
Nota: l'MSI arriva senza sistema operativo, ma puoi comprare windows 10 (anche la versione Pro) a pochi euro su ebay legalmente.
Personalmente per 40 euro e rientrando comunque nel budget, prenderei qualcosa di un pochettino più performante se lo vuoi appunto tenere per almeno 4/5 anni. Anche perchè un conto sono ram e ssd che puoi cambiare, ma la scheda grafica rimane la stessa per tutta la vita del portatile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro