Laptop eccezionale!

Pubblicità

CyberAndrea91

Utente Attivo
Messaggi
290
Reazioni
0
Punteggio
38
Navigando nel web ho trovato questo interessante articolo in cui l'AthomChip sostiene di aver creato un laptop con un procio a 6.8 Ghz dotato di 256 MB di ram on chip, in grado di utilizzare dischi allo stato solido per un totale di 2 Terabyte, possiede 1 Terabyte di ram non volatile e tante altre fantastiche caratteristiche. Leggendo però si notano alcune "incongruenze": infatti dallo screen si può notare che su questo laptop è stato fatto girare WIN XP 32 bit che come tutti sanno è in grado di indirizzare fino ad un max di 4 GB!!!!!!!!!!!!
A voi gli altri commenti... ;)
http://atomchip.com/_wsn/page4.html
 
CyberAndrea91 ha detto:
Navigando nel web ho trovato questo interessante articolo in cui l'AthomChip sostiene di aver creato un laptop con un procio a 6.8 Ghz dotato di 256 MB di ram on chip, in grado di utilizzare dischi allo stato solido per un totale di 2 Terabyte, possiede 1 Terabyte di ram non volatile e tante altre fantastiche caratteristiche. Leggendo però si notano alcune "incongruenze": infatti dallo screen si può notare che su questo laptop è stato fatto girare WIN XP 32 bit che come tutti sanno è in grado di indirizzare fino ad un max di 4 GB!!!!!!!!!!!!
A voi gli altri commenti... ;)
http://atomchip.com/_wsn/page4.html
si è vero hai ragione pero in risorse del computer nella sezione propieta si legge chiaramente 6.8 gb di procio quindi forse win a 32 bit supera l'indirizzamento dei 4.o gb (o forse hanno fatto qualcosa loro!)
 
Ultima modifica:
Che mi dite di questo? C'è scritto che è tutto falso o sbaglio? :confused: sono piuttosto confuso al riguardo, qualcuno ha delle news più aggiornate?
 
Rewi ha detto:
Che mi dite di questo? C'è scritto che è tutto falso o sbaglio? :confused: sono piuttosto confuso al riguardo, qualcuno ha delle news più aggiornate?
E' il procio del notebook. E' un procio quantistico :toccato:
Che io sappia, in pratica mentre i normali proci elaborano dati 0 1 che corrispondo poi a falso vero, questi proci elaborano dati 0 1 2 che corrispondono rispettivamente a falso vero forse. Questo ipotetico "forse" farebbe calcolare i dati ai processori ad una velocità sbalorditiva :chupachup
 
CyberAndrea91 ha detto:
E' il procio del notebook. E' un procio quantistico :toccato:
Che io sappia, in pratica mentre i normali proci elaborano dati 0 1 che corrispondo poi a falso vero, questi proci elaborano dati 0 1 2 che corrispondono rispettivamente a falso vero forse. Questo ipotetico "forse" farebbe calcolare i dati ai processori ad una velocità sbalorditiva :chupachup

Mi sembra così strano... una tecnologia così sbalorditiva da mandare in pensione tutti gli attuali pc e la tirano fuori solo ora? Se funzionasse veramente potrebbe risultare un cambiamento epocale, data l'enorme velocità di sviluppo del settore informatico.
Mi sembra davvero pazzesco :toccato:
 
a me non sembra una bufala forse lo utilizzeranno solo per appilicazioni militari
ma: o si sono messi a creare un computer con dei circuiti su cui i componenti non sono saldati, scattare false immagini di laboratorio e corrompere gli agenti del nasdaq se cercate a fondo scoprirete che è quotato in borsa e inoltre dove le hanno prese le immagini del ces


Sicuramente la nasa ha qualcosa di molto peggio: semplicemente non lo vende
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top