free styler
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Ciao, grazie per il consiglio. Sì, una volta finito il System Recovery automatico clicco su Advanced recovery options e apro il prompt dei comandi. Lì mi fa accedere con il mio account solito che ha anche funzioni di amministratore (ma c'è anche un altro account il cui nome è composto da una stringa di numeri e lettere di cui però non conosco la password [?]) e posso quindi inserire i comandi.Ciao da cosa lanci lo scandisk? Dal tool di ripristino di win7? Se si lancia un diskpart dai il comando list disk e vedi dove si trova C: dopo di che digita exit e dai nuovamente il chkdsk con questi parametri /f /r e lascialo fare farà 5 passaggi
Rispetto a quello che mi hai suggerito, non ho ben capito i comandi da inserire: "list disk" è un comando in sé? Perché ho provato e non lo riconosce.
Poi, se ho ben capito, una volta individuato il percorso completo di C: lo devo digitare subito dopo il comando chkdsk invece di scrivere semplicemente "C:"? O mi stai suggerendo di 'uscire' da C: digitando "exit"e quindi fate il chkdsk su tutto il disco rigido?
Grazie per i chiarimenti.
Sent from my SM-N910F using Tapatalk