Laptop Asus, usare due schede grafiche contemporaneamente?

Pubblicità

Cacazaku

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
mi spiego meglio! Ho recentemente comprato un Asus N56VV, con una scheda video integrata Intel HD Graphics 4000 è una Nvidia Gt 750m con 2 Gb di memoria dedicata, esiste un modo per eseguire giochi e/o applicazioni usando entrambe le schede per aumentare le prestazioni? Oppure devo per forza limitarmi all'uso della Nvidia?
scusate se magari è una domanda un po' stupida ma sono nuovo al mondo dei portatili!
grazie in anticipo

che modello hai l'asus n56vv-s3043h? se si ci fai un bel topic con una recensione che per ora lo consigliamo tutti ma in realtà nessuno l'ha provato.

comunque da quello che so non puoi farle lavorare insieme, una cosa del genere potevi farla se avevi cpu + gpu AMD allora le 2 schede (quella integrata e quella dedicata) possono lavorare in crossfire

che modello hai l'asus n56vv-s3043h? se si ci fai un bel topic con una recensione che per ora lo consigliamo tutti ma in realtà nessuno l'ha provato.

comunque da quello che so non puoi farle lavorare insieme, una cosa del genere potevi farla se avevi cpu + gpu AMD allora le 2 schede (quella integrata e quella dedicata) possono lavorare in crossfire
Ok, datemi un po' di tempo per provare capire bene come è e poi lo recensisco! Quindi non c'è nessun modo per migliorare le performance grafiche?
Chiedo perché in realtà io puntavo su un altro modello un po' più potente, in previsione dei giochi next-gen, ma ho dovuto ripiegare su questo per varie necessità!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro