Laptop Asus, usare due schede grafiche contemporaneamente?

Cacazaku

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti,
mi spiego meglio! Ho recentemente comprato un Asus N56VV, con una scheda video integrata Intel HD Graphics 4000 è una Nvidia Gt 750m con 2 Gb di memoria dedicata, esiste un modo per eseguire giochi e/o applicazioni usando entrambe le schede per aumentare le prestazioni? Oppure devo per forza limitarmi all'uso della Nvidia?
scusate se magari è una domanda un po' stupida ma sono nuovo al mondo dei portatili!
grazie in anticipo
 

mr_red

Utente Attivo
136
16
CPU
i7 4790k + Noctua NH-D14
Scheda Madre
Gigabyte UD5H
HDD
SSD 256GB Crucial MX100 + HD 1TB
RAM
G Skill Ares 2x 8 GB
GPU
Gigabyte G1 GTX 970
Audio
Sound Blaster XFI-HD
Monitor
Asus VX239H
PSU
Antec TruePower Classic 750W
Case
Fractal Design Arc XL
OS
Windows 10
che modello hai l'asus n56vv-s3043h? se si ci fai un bel topic con una recensione che per ora lo consigliamo tutti ma in realtà nessuno l'ha provato.

comunque da quello che so non puoi farle lavorare insieme, una cosa del genere potevi farla se avevi cpu + gpu AMD allora le 2 schede (quella integrata e quella dedicata) possono lavorare in crossfire
 

Cacazaku

Nuovo Utente
2
0
che modello hai l'asus n56vv-s3043h? se si ci fai un bel topic con una recensione che per ora lo consigliamo tutti ma in realtà nessuno l'ha provato.

comunque da quello che so non puoi farle lavorare insieme, una cosa del genere potevi farla se avevi cpu + gpu AMD allora le 2 schede (quella integrata e quella dedicata) possono lavorare in crossfire
Ok, datemi un po' di tempo per provare capire bene come è e poi lo recensisco! Quindi non c'è nessun modo per migliorare le performance grafiche?
Chiedo perché in realtà io puntavo su un altro modello un po' più potente, in previsione dei giochi next-gen, ma ho dovuto ripiegare su questo per varie necessità!
 

Tony_x

Utente Èlite
25,773
11,685
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
Quindi non c'è nessun modo per migliorare le performance grafiche?
puoi aggiornare i driver e fare un pò di overclock alla gpu nvidia
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili