- Reazioni
- 16,624
- Punteggio
- 253
T_T ma io avevo detto l'omen sotto i 1400€grazie davvero, penso andrà per il rog, in effetti anche io avrei scelto quello, budget permettendo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
T_T ma io avevo detto l'omen sotto i 1400€grazie davvero, penso andrà per il rog, in effetti anche io avrei scelto quello, budget permettendo
si si, se vuole risparmiare qualcosa l'omen è la scelta giusta anche perchè come prestazioni saranno identiche, il rog forse è solo bello da vedere e asus se lo fa pagareT_T ma io avevo detto l'omen sotto i 1400€
in effetti da 1300 (forse) a 1700 del rog ce ne passaT_T ma io avevo detto l'omen sotto i 1400€
Si anche io in certi titoli posso giocare in 4k senza problemima se su alcuni titoli io con la mia 5060 gioco in 1440p senza problemi
almeno con la 5070 dovrebbe stare sui 90 frame con dettagli medi in nativo e magari col dlss stare sempre su quel frame rate ma a dettagli alti, circa.... e cmq sarà sempre meglio che 60 su console, oltretutto l'ho visto proprio da lui la ps5 su un tv 55 (non oled) ed il gioco a parer mio graficamente non è nulla di chè, gli alberi sbrilluccicavano, texture poco definite, voglio pensare che su pc oltre al frame più alto ci sia un miglioramento anche visivo, oltretutto su un pollicciaggio (16) così piccolo il qhd sarà da sbavo secondo meSi anche io in certi titoli posso giocare in 4k senza problemi
La differenza è che con 8gb di vram nel 2025 con i videogiochi di ultima generazione sei alla frutta anche in 1080p, figurati tra qualche anno
sulla 5070 hai anche l'MFGalmeno con la 5070 dovrebbe stare sui 90 frame con dettagli medi in nativo e magari col dlss stare sempre su quel frame rate ma a dettagli alti, circa.... e cmq sarà sempre meglio che 60 su console, oltretutto l'ho visto proprio da lui la ps5 su un tv 55 (non oled) ed il gioco a parer mio graficamente non è nulla di chè, gli alberi sbrilluccicavano, texture poco definite, voglio pensare che su pc oltre al frame più alto ci sia un miglioramento anche visivo, oltretutto su un pollicciaggio (16) così piccolo il qhd sarà da sbavo secondo me
Ma è una cazzata, devi sapere che con una 5060 non puoi mirare ad avere tutto a dettagli ultra quindi la vram è relativa.Si anche io in certi titoli posso giocare in 4k senza problemi
La differenza è che con 8gb di vram nel 2025 con i videogiochi di ultima generazione sei alla frutta anche in 1080p, figurati tra qualche anno