Laptop 13-14 pollici leggero e sottile con buon raffreddamento

Pubblicità

ScHoolboyQ

Utente Attivo
Reazioni
93
Punteggio
47
Salve a tutti,
Sto cercando un buon laptop per utilizzo work station che sia portabile e che non soffra di alte temperature.
Mi piacerebbe qualcosa con ryzen se possibile. Max 13-14 pollici con 16gb di ram e 512gb di ssd. Se aggiornabili posso provvedere io ad aggiungere ram e sostituire L’ssd.
Budget 1500
L’importante è che abbiamo un buon sistema di raffreddamento perché devo farci girare una macchina virtuale, tre istanze di visual studio professional e altra roba di contorno.

Grazie

ciao io direi questo huaweii
Qualcosa di più spinto? È un ryzen vecchio, magari qualcosa noi nuovi ryzen. È molto al di sotto del budget.
Poi Huawei vorrei evitare....
Grazie comunque per il suggerimento
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il thinkpad t14s come è ?

Ultima modifica:
Non mi sembra molto premium. Vorrei qualcosa di più premium :(
Inoltre ho visto che ha solo un heatpipe e una ventola
Considera che ora ho un MBP che restituirò immediatamente. Temperature ridicole anche con software per gestire le ventole.
Costantemente in thermal throttling con CPU che scende 1 Ghz. Inutilizzabile, mouse che lagga.
Domani mattina lo rimetto nella sua scatola e lo spedisco indietro.

Non mi sembra molto premium. Vorrei qualcosa di più premium :(
Inoltre ho visto che ha solo un heatpipe e una ventola
Considera che ora ho un MBP che restituirò immediatamente. Temperature ridicole anche con software per gestire le ventole.
Costantemente in thermal throttling con CPU che scende 1 Ghz. Inutilizzabile, mouse che lagga.
Domani mattina lo rimetto nella sua scatola e lo spedisco indietro.

ThinkPad E14 in pronta consegna (col 4700U):
https://www.onlinestore.it/127084-l...dr4-sdram-512-gb-ssd-wi-fi-0195042253825.html ?

P.S. Bello ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro