l'applicazione verrà chiusa

Pubblicità
Ferences... ma eri tu quello della ventola? Dell'alimentatore...?
Alla fine come si è conclusa? Son Curioso :D
ciao! si sono io! diciamo che mi sono arrangiato per il momento visto che non volevo invalidare la garanzia sull'ali quindi non ho fatto nulla! per il dissi lho messo a level 1 ed è molto meglio! quello lo cambiero come posso pero racimolo qualche dindo e me ne vorrei fare uno serio! pero fidati cosi va meglio! calcola che ora prendero una 6850 e presumo fara rumore anche quella quindi devo diminuire le cose che fanno rumore. lali per 2 anni me lo tengo cosi poi o ci metto una noctua o una scythe che mi avevi detto tu! poi a volte gira di meno a volte di piu.. penso sia dovuto al fatto che dalla scheda madre metto opzione ies (intelligence energy saver ) e abbassa la frequenza della cpu.. boh si vede che riconosce che non serve tutta quell aria e diminuisce! sinceramente non so come interagiscono! cominque mi fa piacere che ti sei ricordato e grazie per l'interesse!;)

ciao! si sono io! diciamo che mi sono arrangiato per il momento visto che non volevo invalidare la garanzia sull'ali quindi non ho fatto nulla! per il dissi lho messo a level 1 ed è molto meglio! quello lo cambiero come posso pero racimolo qualche dindo e me ne vorrei fare uno serio! pero fidati cosi va meglio! calcola che ora prendero una 6850 e presumo fara rumore anche quella quindi devo diminuire le cose che fanno rumore. lali per 2 anni me lo tengo cosi poi o ci metto una noctua o una scythe che mi avevi detto tu! poi a volte gira di meno a volte di piu.. penso sia dovuto al fatto che dalla scheda madre metto opzione ies (intelligence energy saver ) e abbassa la frequenza della cpu.. boh si vede che riconosce che non serve tutta quell aria e diminuisce! sinceramente non so come interagiscono! cominque mi fa piacere che ti sei ricordato e grazie per l'interesse!;)

OK! Allora se metti la scheda video avrai un sistema più rumoroso... divertiti per silenziarlo xD
Per il resto spesso alcuni alimentatori hanno dei circuiti appositi per regolare la velocità delle ventole in base al carico. Tipo i Corsair li hanno, non so se tutti però. Della frequenza della CPU... non so come funzioni, ma ormai in quasi tutti o tutti i processori regolano la frequenza in base al carico. Cioè se il processore è in IDLE la frequenza viene abbassata. Mi pare sia così...

sisi è cosi! probabilmente anche il corsair in questione ce lha.. non so come si chiami il parametro pero!! infatti adesso la cpu mi lavora a 1.6 ghz cioe la meta! e tutto è piu silenzioso! con la vga non saprei pero piu come rimediare!! qua mi sono arrangiato! poi boh! piu rumoroso sara per forza!!

grazie ! sisi finiamo qua!;) senno era troppo costoso farlo silenzioso.. mannaggia i soldi!! altrimenti fanless e via!! si ho le feritoie ai lati da dove punta il dissi .. se gli metto il pannello sulla paratia laterale mi ostruisce l'aria.. o non va sulla paratia::?:skept:

Ultima modifica:
:muro:
Guarda la Silverstone e la Seasonic fanno alimentatori fanless. TOTALMENTE.
Però costano e sono da circa 400W o 500W SilverStone Technology Co., Ltd.- ST50NF.
Quindi per un gaming spinto non vanno... Ma se si ha una scheda video non troppo esosa... Non so... si potrebbe pensare.
Sul discorso pannello sulla paratia laterale non so dirti... Perchè anche io ho dei buchi lateralmente... A quel punto per il flusso dell'aria bisognerebbe mettere ventole davanti e dietro...
NOn so, non ho mai usato materiali di quel tipo... quindi non ti so dire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro