Lappatura Xp-120

Pubblicità

RelexioN

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
qualcuno l'ha mai provata? ho appena preso sto dissi usato solo ke è leggermente danneggiato sulla base ( sotto c'è il rame :blink: :eek: :eyes: ) quindi volevo provare la lappatura x risolvere il problema.... :D

Io l'ho fatto con il mio zalman... ho usato prima una carta vetrata finissima poi ho sistemato tutto con la pasta abrasiva per la carrozzeria della macchina che trovi tranquillamente nei supermercati.. E' venuto un lavoro stupendo... ;)

leggi quella guida e sta apposto.
una cosa, spero che riesci a trovare la carta superiore a 1200. io nella mia zona ho trovato al massimo questa ma comunque la lappatura esce a dock lo stesso, mi ci sono specchiato :D :D

non viene a specchio, al tatto è liscia ma non riflette come uno specchio.
già con la 1200 riuscivo a vedermi :D

Ma ammesso che mi metta a lappare il mio zalman, oltre ad usarlo come specchio ( :lol: ), quali vantaggi avrei in termini di gradi?

Ciao

DIDAC

DIDAC ha detto:
Ma ammesso che mi metta a lappare il mio zalman, oltre ad usarlo come specchio ( :lol: ), quali vantaggi avrei in termini di gradi?

Ciao

DIDAC

fatica sprecata... cmq appeso in bagno fa un figurone:blink:

se altri post, quando stavo in periodo lappatura, noterete che le immagini del mio tt112 facevano pietà :D lo zalman invece è ok, il xp120 non so :D

DIDAC ha detto:

Ciao

DIDAC

In genere lappando uno Zalman come il mio (7000 Cu ) in guadagno in gradi sta in 2-3° al max se vuoi dopo ti lappi anche il procio e ci guadagni altri 1-2° che se sei fortunato fanno 5° in meno pero devi fare una lappatura ad arte e fatta bene
Io per lappare il Dissi stok ci ho messo quasi 2 ore ma ho quadagnato circa 4° ;););)

ma lappando x esempio lo zalman 7000, poi la superficie d'appoggio col procio non risulta + distante??? e quando andiamo ad avvitare il dissip. non avrà un gioco maggiore???
non so se mi sn spiegato....

Pubblicità
Pubblicità