RISOLTO L'app YouTube si cancella da sola al riavvio del telefono

Pubblicità

Kryptox

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
44
Salve, da quando ho aggiornato il mio Samsung Galaxy s6 alla versione 7.0(già da parecchio) l'applicazione YouTube ogni volta che riavvio oppure spengo e riaccendo il telefono si cancella da sola e devo nuovamente scaricarla.
Sapete come evitarlo? Succede anche voi?
Non è un bug gravissimo però mi dà fastidio

Allegati

• Screenshot_20170925-133525.webp
    Screenshot_20170925-133525.webp
    124.1 KB · Visualizzazioni: 42
In effetti è strano. Fai quanto segue:

Scarica YouTube, una volta installata la devi disinstallare tu manualmente e successivamente riavviare il Device senza YouTube. Una volta riavviato il Device scarica e reinstalla YouTube. Fatto. Ora prova a riavviare il Device e vedi se viene disinstallata dal sistema. Se non risolvi così, mi sa che devi procedere con un "Ripristino dati di fabbrica".

Facci sapere.

Inviato dal mioHuawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ho disinstallato l'app e riavviato il telefono e dopo il riavvio è apparso Youtube da solo quindi ho riavviato il telefono senza far nulla e non è sparito.
Grazie mille, ho risolto il problema!!

Prego figurati.

In realtà YouTube non si può disinstallare, si può disinstallare solo l'aggiornamento di YouTube, che altro non è che l'ultima versione presente nel Play Store. Evidentemente come avevo pensato era un problema dell'ultimo aggiornamento. Ora, potresti provare a riaggiornare YouTube, oppure tenere la versione preinstallata di fabbrica sul tuo Device.

Inviato dal mioHuawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro