Scrat
Utente Èlite
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 57
Ecco cosa mi è successo la settimana scorsa...come accennato in altri post, ho aggiornato la configurazione del PC, reinstallato tutto, con aggiornamenti XP, driver 6.66 x Mobo...driver x scheda video...ecc....mi presento tutto tronfio :figo: alla lan del giovedì...giochiamo a COD UO...tutto perfetto...mi ripresento il giovedì seguente, cominciamo a giocare, visto che uno aveva dei problemi con la rete gli presto la mia scheda di rete di riserva (non si sa mai... :biglaugh: ) la installa ed entra nella rete...comincia a giocare e dopo poco vengo sbattuto fuori con messaggi di scollegamento al server...da quel momento è iniziato il mio calvario...non vedevo più la rete, poi dopo vari riavvii vedo la rete, ma non vedo il server con i giochi...provo a fare il server io ma nessuno mi vede (ho XP SP2, ma il firewall era disabilitato) cambio IP niente, si pianta il PC resettone...cambio tre cavi nulla... :nunu: provo un ripristino configurazione (visto che l'unica differenza dalla volta precedente era l'installazione di flash player)...vedo tutto rete, server... :ylol: mi rituffo nella lan...tempo dieci minuti...fuori di nuovo... :cry: rifaccio un ripristino config....stavolta niente...sparisce la rete...poi torna in parte, provo a cambiare IP si pianta tutto...poi all'ennesimo riavvio ricompare tutto di nuovo... :nod: ricomincio...dieci minuti fuori :doh: ...stanco di riavviare spengo tutto e vado a casa :mad: ...provo a casa a cambiare le impostazioni della rete dove prima si piantava...nessun problema... che può essere???
Ciau...!!!
:muro: :muro: :muro:
P.S.
Scusate la lunghezza ma era per essere il più chiaro possibile... ;)
Ciau...!!!
:muro: :muro: :muro:
P.S.
Scusate la lunghezza ma era per essere il più chiaro possibile... ;)