Language Pack per Vista

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Hola ragazzi!
Ho provato a fare una rapida ricerca, ma non ho trovato nulla in merito: che voi sappiate esiste la possibilità di cambiare la lingua di sistema di Windows Vista dall'Inglese all'Italiano? :boh:

Ci sono dei pacchetti aggiuntivi sul sito MS (magari ben nascosti) per fare ciò o si può scegliere la lingua durante l'installazione? :help: (non lo so perchè non l'ho ancora installato)

Ps. la versione è Business

Grazie ;)
 

batman

Utente Èlite
2,090
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
HDD
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
GPU
7600gt pny
Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
PSU
lc arkangel
OS
windows vista
ciao togix:) ti posso dire con certezza che quando vai per installare la premium ti chiede la lingua in cui la vuoi installare(quindi credo che sia la stessa cosa)

edit:questo e quello che ti dovrebbe conpari anche se e sfocata l'immagine e nn è la stessa versione cmq dovrebbe essere questa la schermatahttp://www.forum.tomshw.it/
 

vista

Utente Attivo
302
4
CPU
Athlon XP 1700+
HDD
Maxtor 160GB 7200rpm
RAM
768 MB
GPU
Geforce 6200 AGP 256MB
OS
Windows Vista Home Premium SP1
I pacchetti multi lingua di Windows Vista possono essere installati tramite Windows Update, ma devi avere Windows Vista Ultimate oppure Windows Vista Enterprise.

Per installare un Multilingual User Interface Pack (MUI):

1. Per aprire Opzioni internazionali e della lingua, fare clic sul pulsante Start, scegliere Pannello di controllo, fare clic su Orologio, lingua e opzioni internazionali e quindi su Opzioni internazionali e della lingua.

2. Fare clic sulla scheda Tastiere e lingue.

3. In Lingua di visualizzazione fare clic su Installa/Disinstalla lingue e quindi eseguire la procedura seguente. Se viene chiesto di specificare una password di amministratore o di confermare, digitare la password o confermare.
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Grazie Batman e Vista. ;)

Quindi il pacchetto per la conversione una volta installato c'è solo per Ultimate e Enterprise, ma si può selezionare la lingua all'inizio con qualunque versione, anche la Business? :)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili