• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Lancio la sfida :D best conf gaming 700 €

Pubblicità

Marcodipa92

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
43
Ovviamente il titolo è solo una provocazione :P
Comunque penso di aver fatto un buon lavoro e vorrei sapere se lo è anche or voi.
Questa è la mia conf sul sito affidabile cn i prezzi più bassi che ho trovato: http://i44.tinypic.com/15zozs.jpg

Il pc è per giocare principalmente, poi per fare qualche streaming e piccoli editing di video, seguiti da tutti gli altri utilizzi base (Office, navigazione, ecc..)

Ho scelto la nuova generazione perché ho intenzione di tenerlo per un po' di anni.

Ultima modifica:
risulta impossibile fare di meglio. poi ho appena visto su quel sito qualcosa che non quadra
CPU Intel 1150 i7-4770K Ci7 Box (3,5GHz) BX80646I74770 viene a 169 euro:skept::skept::skept:

Mmm ho verificato e molto probabilmente ci deve essere qualche bug xkè fino a 1 ora fa era tutto ok.
Lo stanno hackerando!? :D
Anche xkè c'è l'i5 4670k a 99€ O.O

No ma raga sono tutti sballati i prezzi di quei processori e fino a stasera erano normali, bassi ma normali.
Non vorrei mai che li prendete e poi vi chiedono soldi aggiuntivi quando scoprono l'errore..
Il 4670k era a 201€ tanto per dirne uno..

si va benissimo e anche il socket. Se vuoi prova a dare un'occhiata a questa MB1150 ASRock H87 Pro4 (ATX) 77 euro
oppure MB1150 GBT H87-HD3 (ATX) GA-H87-HD3

Z87 costa un po' di più ma almeno può fare oc

- - - Updated - - -

Comunque mi spiegate una cosa?

adesso a me come ora del post da le 23:54 ma adesso sono le 1:56, che devo cambiare delle impostazioni per avere l' orario giusto?

ma se non si può aumentare il budget quella rimano la migliore. Anche perchè per ora non ho visto nessuno esaltare le haswell per l'oc

- - - Updated - - -

Genio The Best;3252423 Comunque mi spiegate una cosa? adesso a me come ora del post da le 23:54 ma adesso sono le 1:56 ha detto:
ma quando ti sei iscritto dove eri?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro