Lancia delta s4 ed ecv

Pubblicità
e la lancai d50???un po vecchiotta ma sempre....:inchino:
D50_007.jpg

D50_002.jpg

perchè questa non è bella???
rally_3.jpg

questa dava minuti alle s4:asd:!!!:::???

3 miti:
03.jpg

a proposito la stratos nuova come v sembra???
stratos_stradale.jpg

sembra un giocattolo lego a confronto delle vecchie:asd::asd::asd:

vorrei ricordare che la lancia ha fatto un motore ,che , a distanza di 20 anni ,nessuno ancora e riuscito a fare. il motore TRIFLUX .
la vw e riuscita a copiare a grandi linee il motore della delta s4 , comrpessore+volumetrico , ma i risultati nn sembrano eclatanti

io lavoro per l'indotto lancia e fiat
purtroppo sto rischiando grosso di pertere il lavoro....... tutti sono per i
jappanesi.......ma basterebbe andare in qualsiasi museo della meccanica italiana
per vedere che non siamo secondi a nessuno.......wiwa la meccanica italiana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qualcuno ci ha voluto rovinare

quoto in pieno!!!!!!!

ma qua era settata per asciutto????con quei cerchioni enormi????:boh:

E' un rendering quello :asd:

non condivido l' ultima startos postata.
invece aggiungo un altro fenomeo di casa lancia: lancia beta montecalo naturalmente stradale
img04.jpg

LHA105_MontecarloTurboGruppe51978_1981E_1024.jpg

La beta montecarlo in questione non era assolutamente omologata per girare su strada!
Quella in foto è la versione da pista/endurance/LeMans Series.
Montava un 1.425cc turbocompresso, che arrivò fino a 400cv, e nella versione biturbo a 450cv, per circa 750Kg.

La Beta Montecarlo Gr5 è stata la progenitrice della Lancia LC1, a cui successe la LC2

Per quanto riguarda la S4, posso solo dirvi che è ancora un mostro sacro nelle cronoscalate di tutta europa, e all'incirca (poi dipende da squadra a squadra) fa da 0-100 in 2,3sec e da 0-200 in poco meno di 6sec.

Neanche con una moto riuscireste a starci dietro :asd:

Su ebay si trovano di rado sui 200.000€...peccato non avere i soldi...:cav:

Secondo me la delta S4 è, e resterà per sempre, la macchina più bella è spettacolare del mondo.

a proposito la stratos nuova come v sembra???
stratos_stradale.jpg

sembra un giocattolo lego a confronto delle vecchie:asd::asd::asd:
dire che mi fa schifo è un eufemismo...in positivo :asd:
per nn parlare di quell'aborto della nuova delta...mio dio stanno rovinando il nome a tutti i miti del passato (a partire da quella sottospecie di stilo compressata allo sfascio che tutti chiamano la "nuova 500")

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro