DOMANDA LAN ETHERNET su laptop ?

Pubblicità
è intanto nn sapevo che prendeva cosi bene visto che mi sono scollegato dalla connessione wifi di famiglia teletu perchè il giorno navigavi sui 1.5mbs e la notte 8mbs.....è poi 24 euro ogni due mesi è davvero conveniente.......dicciamo che in questo modo mi sono fermato nei download :rock: o bruciato un portatile stava sempre accesso con max prestazioni :D

Eh, avresti dovuto farti un "muletto", magari anche usato, adibito solo a "scaricamento" :asd:
Con "soli" 10GB al mese non si sc***ca neanche il nuovo Tomb Raider :hihi:

io sono un caso a parte insomma:asd:

beh, sono sempre stato abituato con 1.5Mbps, ora da poco sono passato alla Vodafone e ne ho 4, e devo dire c'è una differenza enorme, almeno per me.
Se dovessi riuscire ad arrivare a 10 penso che mi basterebbero e avanzerebbero.

Poi nella mia città è già tanto se c'è la centralina a 7Mbps ma pazienza :look: :cry:

beh, sono sempre stato abituato con 1.5Mbps, ora da poco sono passato alla Vodafone e ne ho 4, e devo dire c'è una differenza enorme, almeno per me.

Poi nella mia città è già tanto se c'è la centralina a 7Mbps ma pazienza :look: :cry:

Qui è grasso che cola se vado a 1.2Mbps, pensa che ancora abbiamo la vecchia linea "aerea" a doppino su palificazione (di legno, non tubolare Mannesmann di cemento) :shock: :hihi:
Mi sa tanto che aspetterò la copertura LTE e poi mi farò una bella chiavetta e vaff****** ad Alice :D

Con "soli" 10GB al mese non si sc***ca neanche il nuovo Tomb Raider
e oltretutto non avrei neppure potuto scaricarmi i 18 gb di battlefield 3 che ho comprato:sisi:

Poi nella mia città è già tanto se c'è la centralina a 7Mbps ma pazienza
fino a 1 anno e mezzo fà dà mè la centralina era lontanissima con copertura 20mb andava a 0,8-1mb/s, poi hanno costruito una centralina nuova fiammante a 150m ed è cambiato tutto:chupachup
evidentemente le numerose aziende della zona hanno rotto le p@lle a telecom perchè non nè potevano più:asd:

e oltretutto non avrei neppure potuto scaricarmi i 18 gb di battlefield 3 che ho comprato:sisi:

fino a 1 anno e mezzo fà dà mè la centralina era lontanissima con copertura 20mb andava a 0,8-1mb/s, poi hanno costruito una centralina nuova fiammante a 150m ed è cambiato tutto:chupachup
evidentemente le numerose aziende della zona hanno rotto le p@lle a telecom perchè non nè potevano più:asd:

1) Grazie, tu hai la 20Mb/s :asd: :shock:
2) Le aziende hanno la HDSL e la SHDSL che sono simmetriche e a bassa latenza, non hanno bisogno di rompere le p***e alla Telecom :asd:

2) Le aziende hanno la HDSL e la SHDSL che sono simmetriche e a bassa latenza, non hanno bisogno di rompere le p***e alla Telecom
beh, non è detto, quelle piccole non credo, e poi sò che connessioni c erano prima
Grazie, tu hai la 20Mb/s
già, con 5€ in meno avrei 10mb pieni

Pubblicità
Pubblicità