Federico996
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 27
Ragazzi sto impazzendo, fino a qualche giorno fa non avevo problemi con la mia 1000 mega andavo effettivamente a 1000 mega, oggi mi sono reso conto che invece e bloccata a 100 ed effettivamente se vado sulle impostazioni lan si vede. Il cavo la è sempre lo stesso (ma da lo stesso problema anche wifi) sono andato sulle proprieta ed è impostato auto negotation. Purtroppo è bloccato cosi a 100, ho fatto tutte le ricerche del caso le ho provate tutte ma niente. Avete suggerimenti? naturalmente firware aggiornato, proprieta impostate su auto negotation, il cavo lan utilizzato è sempre lo stesso che uso da tempo.
Facendo uno speed test da telefono 800 mega, facendolo dal pc 95 wifi e 95 lan, non so più come muovermi per sistemare la situazione e diciamo che sono uno smanettone quindi qualcosa ci capisco. Se avete suggerimenti li accetto tutti perchè non so più come muovermi! Come sempre vi ringrazio.
Facendo uno speed test da telefono 800 mega, facendolo dal pc 95 wifi e 95 lan, non so più come muovermi per sistemare la situazione e diciamo che sono uno smanettone quindi qualcosa ci capisco. Se avete suggerimenti li accetto tutti perchè non so più come muovermi! Come sempre vi ringrazio.