LAN casalinga: usr o netgear?

Galaad

Utente Attivo
27
0
Ciao a tutti,
sono di nuovo qui x farvi una domanda su due router:asd:
vorrei cambiare il mio router (se si può chiamare così ) dell'alice Ericsson HM220dp, ma sono indeciso tra 2 altri router che ho sentito siano molto validi;
il UsRobotics Maxg ADSL2+ Gateway Wireless (120€ circa) oppure il Netgear DG834GIT 54Mbit Wireless(80€ circa).Dato che ho 3 pc a casa e ogni tanto sono tutti collegati,mi piacerebbe un router che non mi lasci a piedi mentre sto giocando online e che cmq abbia una buona portata dato che tra 1 pc e l'altro ci sono due muri in linea d'aria.
Voi che cosa mi consigliate?
 

Wait

Utente Èlite
2,230
7
Ogni router ha i suoi problemi e i suoi punti forti.
Premesso questo, io ho l'usr9108 e mi trovo bene ma alcuni pezzi sono usciti difettati perchè scaldavano troppo mentre altri avevano problemi col segnale WiFi. Comunque l'assistenza usr sta una spanna sopra a tutte le altre e in questi casi li hanno sostituiti senza problemi.
Un problema che sto riscontrando è che ogni tanto mi si "appende" la connessione WiFi ma ancora non ho capito se è un problema del router o di settaggi sbagliati


Il Netgear è un ottimo router ma ha qualche problema col firmware originale. Se torni a versioni precedenti del firm o se installi versioni non ufficiali non da problemi. Lla qualità del seganle WiFi dovrebbe essere un suo punto forte.
Toby ha appena provato il netgear riscontrando proprio questi problemi e ricevendo un'assistenza penosa.
Qui le sue avventure http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=50978
 
T

Toby

Ospite
Wait ha detto:
Il Netgear è un ottimo router ma ha qualche problema col firmware originale. Se torni a versioni precedenti del firm o se installi versioni non ufficiali non da problemi. Lla qualità del seganle WiFi dovrebbe essere un suo punto forte.
Toby ha appena provato il netgear riscontrando proprio questi problemi e ricevendo un'assistenza penosa.
Qui le sue avventure http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=50978

Come non quotare....

Il mio Netgear 834GT và alla "grandissima" con i suoi 108MBps...
Il segnale Wi-Fi è eccezionale, in casa mia non ho ancora trovato un punto dove non abbia una "portante" eccellente.

Il problema è stata l'assistenza (non ho ancora chiuso la partita....)
Incompetente, e poco seria....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!