DOMANDA Lampadina LED (RGB)

Pubblicità

_Angelo

Utente Attivo
Reazioni
57
Punteggio
61
Ciao, esiste una lampadina LED tra 19w e 22w che posso cambiare anche colore ma soprattutto che posso accendere tramite app?

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

10w sono pochini. Comunque anche se non sono RGB non fa niente, basta la posso accendere con lo smartphone

Puoi mettere qualsiasi lampadina allora, basta che lo accoppi a QUESto interruttore

se la vuoi RGB comunque ci sono anche da 20W

QUESTA ad esempio (nons erve il son-off)

In ogni modo attraverso gli interruttori intelligenti puoi trasformare qualsiasi interruttore smart

Puoi mettere qualsiasi lampadina allora, basta che lo accoppi a QUESto interruttore

se la vuoi RGB comunque ci sono anche da 20W

QUESTA ad esempio (nons erve il son-off)

In ogni modo attraverso gli interruttori intelligenti puoi trasformare qualsiasi interruttore smart
E caspita così mi piace veramente. Poi non avevo manco pensato al son-off

Grazie per l'aiuto

E caspita così mi piace veramente. Poi non avevo manco pensato al son-off

puoi trasformare qualsiasi interruttore, compandabile sia tramite app che tramite conrtrollo vocale (alexa-google)

A casa orami accendiamo spegniamo tutto con la voce

Per le serrande se le vuoi mettere a controllo vocale ovviamente serve un interruttore più complesso (se hai le serrande elettriche)

puoi trasformare qualsiasi interruttore, compandabile sia tramite app che tramite conrtrollo vocale (alexa-google)

A casa orami accendiamo spegniamo tutto con la voce

Per le serrande se le vuoi mettere a controllo vocale ovviamente serve un interruttore più complesso (se hai le serrande elettriche)
No, ho delle persiane che sono mezze aperte e non possiamo fare nulla visto che stiamo in affitto

Pubblicità
Pubblicità