Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
10w sono pochini. Comunque anche se non sono RGB non fa niente, basta la posso accendere con lo smartphonema ti serve p0roprio da 20w
Di solito sono da 10W
10w sono pochini. Comunque anche se non sono RGB non fa niente, basta la posso accendere con lo smartphone
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
E caspita così mi piace veramente. Poi non avevo manco pensato al son-offPuoi mettere qualsiasi lampadina allora, basta che lo accoppi a QUESto interruttore
se la vuoi RGB comunque ci sono anche da 20W
QUESTA ad esempio (nons erve il son-off)
In ogni modo attraverso gli interruttori intelligenti puoi trasformare qualsiasi interruttore smart

Grazie per l'aiutoE caspita così mi piace veramente. Poi non avevo manco pensato al son-off
puoi trasformare qualsiasi interruttore, compandabile sia tramite app che tramite conrtrollo vocale (alexa-google)E caspita così mi piace veramente. Poi non avevo manco pensato al son-off
Eh sì veropuoi trasformare qualsiasi interruttore, compandabile sia tramite app che tramite conrtrollo vocale (alexa-google)
A casa orami accendiamo spegniamo tutto con la voce
No, ho delle persiane che sono mezze aperte e non possiamo fare nulla visto che stiamo in affittopuoi trasformare qualsiasi interruttore, compandabile sia tramite app che tramite conrtrollo vocale (alexa-google)
A casa orami accendiamo spegniamo tutto con la voce
Per le serrande se le vuoi mettere a controllo vocale ovviamente serve un interruttore più complesso (se hai le serrande elettriche)

ok, le luci comunque puoi gestirle come vuoi con i son offNo, ho delle persiane che sono mezze aperte e non possiamo fare nulla visto che stiamo in affitto
Perfetto. Grazie ancoraok, le luci comunque puoi gestirle come vuoi con i son off