- Reazioni
- 16,842
- Punteggio
- 253
eliminiamo il problema alla radicecosi poi si tira addosso le ira della madre o moglie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eliminiamo il problema alla radicecosi poi si tira addosso le ira della madre o moglie
Mi sa che arrivato a questo punto cambierò il copridivanodata l'infamia della trapunta, allora all'inizio servirà l'ODG (olio di gomito) ti togli i peli che restano a mano e una volta ripulito lo copri o non ci fai salire il cane, coprirlo è la soluzione migliore
L'ho fatto ieri con l'aspirapolvere e sembra funzionare quasi alla perfezione, speriamo bene anche per le prossime volteaspirapolvere con turbospazzola.
è quello che vorrei farecambiare copridivano con uno fatto a posta per i cani
Nooooooorisposta ovvia: regala il cane!![]()
Niente madre o moglie, mi faccio fuori da solocosi poi si tira addosso le ira della madre o moglie
eliminiamo il problema alla radice
![]()
Non è un vero copridivano, ma è una trapuntina e tanti peli restano attaccati.Copri il divano e spazzola il cane, altrimenti sarai schiavo del divano, parlo per esperienza

Hm non ci avevo pensatoOppure fregatene e fra un mese avrai un copridivano di pelo di cane![]()