Lamborghini Murcielago LP640. rifatto il look

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
su Auto ho letto anche così, Quattroruote non lo leggo dal fattaccio della Mercedes classe A, al volante l'ho preso solo un paio di volte, non mi è piaciuto e non l'ho preso più, quindi non saprei dirti.

ad essere sincero mi sembra più normale che sia Wv, direttamente o indirettamente tramite Audi, ad avere quote di controllo o di collegamento su Lamborghini. La Lamborghini è piccola in confronto al gruppo Wv, mi sembra un pò strano che abbia preso addirittura il 20% del gruppo Wv.

ciao

stupenda a dir poco
nn mi piace lo scarico e e le prese d'aria laterali

nikos ha detto:
Ribadisco che è un'auto giusta per andare a fare la spesa al supermercato con tutti quei cavalli! :D
Devi fare l'abbonamento al distributore per poterla mantenere! :lol:

ok! per poterla mantenè devo fare l'abbonamento dal distributore....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma mo mi sorge un dubbio l'assicurazione .. do la vado a pagà all'ippodromo? :asd: :asd: :asd: :asd:

BluIce ha detto:
ok! per poterla mantenè devo fare l'abbonamento dal distributore....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma mo mi sorge un dubbio l'assicurazione .. do la vado a pagà all'ippodromo? :asd: :asd: :asd: :asd:
se ti puoi permette un'auto del genere non hai di questi problemi!

BluIce ha detto:

buona idea..chissa' quanto costerebbe mantenerla..assicurazione, bollo, carburante...e' troppo..troppo..troppo..Bella!! :love:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro