Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LC power lc6600 GP2 (pfc attivo) costa poco, è silenzioso e ha 29A sulla +12 (il pc lo tiene tranquillamente, anzi, lo ho montato settimana scorsa in un pc praticamente identico (spero che 5700 sia 5770)
Sinceramente non avevo mai visto il 6600T pero' sembra uguale al 6600gp2 che ho preso io come potenza.questo qua??
ma non sarebbe meglio l'enermax di questo?? intendo come affidabilità e silenziosità, qualità del prodotto insomma !!
allo stesso prezzo ci sono i GP3 che sono più efficientiSinceramente non avevo mai visto il 6600T pero' sembra uguale al 6600gp2 che ho preso io come potenza.
Enermax sono i migliori, ma con 45 euro di danno la scatola e forse i cavi:cav:
Valuta corsair se proprio non vuoi lc power, anche se ti posso dire che il gp2 è silenzioso.
tra enermax e lc power non c'è parentela.
enermax produce.(ottimo produttore)
lc power rimarchia(ultimamente ha migliorato i fornitori)
ampère....
30x12 360w
40x12 480w
50x12 600w
quindi in relazione all' utilizzo e la espandibiltà del tuo sistema deve calcolarne l' assorbimento:
eXtreme Power Supply Calculator
Sinceramente non avevo mai visto il 6600T pero' sembra uguale al 6600gp2 che ho preso io come potenza.
Enermax sono i migliori, ma con 45 euro di danno la scatola e forse i cavi:cav:
Valuta corsair se proprio non vuoi lc power, anche se ti posso dire che il gp2 è silenzioso.
PS: Tra quelli su runstore ti consiglio ARCTIC COOLING Alimentatore 550Watt Fusion 550R 8cm fan perchè gli lc power che hanno sono tutti vecchi.
allo stesso prezzo ci sono i GP3 che sono più efficienti
Ho fatto il test mettendo tutto, usb comprese e mi ha dato:
313W (reccomended) con una sola 5770
373W (reccomended) con un xfire di 5770..
quindi penso che col 400W sono a posto comunque, pur che sia di buona marca.. come l'enermax insomma, o l'arctic cooling fusion :sisi:
CUT
allora la mia domandina è:
Meglio l' Enermax 400W ECO80+ o l'Arctic Cooling Fusion 550W ????
io parto pensando che sia meglio l'enermax :sisi:
Se l'acquisto è categoricamente da farsi su run allora rimani sull'enermax o sul'arctic cooling.
Tralasciando il fatto che il primo è un pò più silenzioso del secondo ti consiglio di prendere l'enermax se non deciderai di far crossfire e l'artict cooling se deciderai di farlo.
Questo perché, nonostante anche l'enermax sia in grado di supportarlo, saresti poi al limite del carico massimo dall'ali e, solitamente, questo non è da farsi. Bisognerebbe sempre avere una piccola riserva di potenza in modo da far lavorare l'ali al max all'80% della sua potenza per non mandare sottosforzo i componenti e non farli surriscaldare troppo.
ma è molto più rumoroso dell'enermax?? perchè preferirei andare sul sicuro con l'arctic cooling... ma perchè l'arctic cooling ha la ventola così?? laterale??:boh:
Alcuni ali hanno questo tipo di ventole laterale anche se, quella dell'arctic è davvero particolare visto che è esterna...
A detta di un ragazzo che conosco che lo ha, questo ali risulta essere, comunque, abbastanza silenzioso.
Chiaramente l'enermax lo è di più!
a ok.. grazie mille..
sono ancora indeciso fra arctic cooling e enermax..
ci penserò un po' su...
Ciao, facendo uno sforzo se ti è possibile, io andrei di enermax pro82+ 425W da abbinarci un buon ups....