DOMANDA L'alimentatore Cooler master b600 ver.2 è compatibile con la scheda madre h270 gaming m3?

Pubblicità
L'alimentatore Cooler master b600 ver.2 è compatibile con la scheda madre h270 gaming m3?

CIao :)

Lascialo proprio perdere perchè è un pessimo alimentatore.
Ma non devi vedere Solo la compatibilità dato che non stai mica montando le costruzioni della lego.

Qual'è il tuo budget massimo per l' alimentatore?

L'alimentatore Cooler master b600 ver.2 è compatibile con la scheda madre h270 gaming m3?
Ciao Superfranci10, il B600 v2 è tranquillamente compatibile con tutta la configurazione che hai riportato.
Se posso permettermi di consigliarti dai anche un occhio ai nostri nuovi "MasterWatt Lite". Il prezzo è più competitivo ancora ;) Stanno andando a ruba!

Prima dici che il B600 v2 è un pessimo alimentatore e poi suggerisci un modello che chiaramente non è Cooler Master e per giunta dello stesso OEM? Che credibilità puoi avere? :)
Ciao, capisco la tua ovvia imparzialità...
Tuttavia il tuo commento mi sembra leggermente inappropriato: innanzitutto mi metti parole in bocca che non ho mai detto, poi mi sono solo confuso scrivendo cm al posto di Corsair visto il titolo della discussione (può capitare). Potevi limitarti a dire "guarda hai sbagliato a scrivere". Correggo subito. Comunque non mi sembra molto furbo prendere consigli sulla marca di un prodotto da qualcuno che ce l'ha nel nome :asd:

Ultima modifica:
Ciao, capisco la tua ovvia imparzialità...
Tuttavia il tuo commento mi sembra leggermente inappropriato: innanzitutto mi metti parole in bocca che non ho mai detto, poi mi sono solo confuso scrivendo cm al posto di Corsair visto il titolo della discussione (può capitare). Potevi limitarti a dire "guarda hai sbagliato a scrivere". Correggo subito. Comunque non mi sembra molto furbo prendere consigli sulla marca di un prodotto da qualcuno che ce l'ha nel nome

Non è questione di essere imparziali o no. Hai scritto che il "B600" è un pessimo alimentatore senza citare fonti, esperienza diretta, dati alla mano... ma vabbé tralascio questo discorso.
Consigli un CX450M che ha lo stesso OEM del nostro B600, ovvero "CWT"... tradotto: stai consigliando un pessimo alimentatore anche tu a quanto pare? Non considero nemmeno il fatto che sia 450W tenendo sotto inutile sforzo lo stesso, abbassandone l'efficienza e castrandoti automaticamente la possibilità di futuri upgrade.

PS: si scusami, son stato un tantino brusco per i motivi sopra elencati.

Allora eviterò di essere altrettanto "brusco", innanzitutto non mi sembra di vedere nessun commento in cui scrivo "è pessimo" ecc... quindi dovresti prendertela con qualcun altro. Ho detto che quell'alimentatore è totalmente compatibile ma ne ho consigliato un altro. Il fatto che sia dello stesso OEM è chiaramente una giustificazione pessima. Stesso oem non significa tutti i modelli sono uguali. Comunque mi aspetterei commenti più seri da un rappresentante di una società...

Allora eviterò di essere altrettanto "brusco", innanzitutto non mi sembra di vedere nessun commento in cui scrivo "è pessimo" ecc... quindi dovresti prendertela con qualcun altro. Ho detto che quell'alimentatore è totalmente compatibile ma ne ho consigliato un altro. Il fatto che sia dello stesso OEM è chiaramente una giustificazione pessima. Stesso oem non significa tutti i modelli sono uguali. Comunque mi aspetterei commenti più seri da un rappresentante di una società...

Mi son confuso il tuo commento con Cibachrome :) Scusami

Pubblicità
Pubblicità