L'alimentatore continua a scoppiare!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sapete consigliarmi un modello con la ventola posizionata posteriormente invece che lateralmente visto le necessità del mio case?

Io della LC Power ho provato solo il Super Silent Black edition 550W e l'ho pagato 50€.
Sinceramente non lo consiglio a nessuno, specialmente a chi usa molto il pc, dopo 2 min. inizia a soffiare aria davvero calda e udite udite sulla linea 12V non ce ne sono nemmeno 10V con tutto quello ke potrebbe comportare.
Tra l'altro la conf. da reggere non è nemmeno assurda:
Q6600
4GB 800Mhz
P5E VM-SE
HD4850
2*160 Spinpoint

Non mi pare nemmeno così tanto da far funzionare, MAH!

Scusate lo sfogo ma vi consiglio di andare su altro.
Ah dimenticavo, l'unico ali che mi ha lasciato soddisfatto è quello in firma anke se a dire la verità mi restano da provare gli Enermax.

Everest, PcProbe ......cmq se hai dubbi sulla veridicità li posso anke misurare al multimetro. :rolleyes:

Sarà fatto, cmq per 3 conf. ho usato la stessa versione del programma e guarda caso il pc in questione ha problemi di affaticamento video, non riscontrati spostando la 4850 su altre conf. quindi la carenza di alimentazione credo sia una delle ipotesi più quotate.

Sarà fatto, cmq per 3 conf. ho usato la stessa versione del programma e guarda caso il pc in questione ha problemi di affaticamento video, non riscontrati spostando la 4850 su altre conf. quindi la carenza di alimentazione credo sia una delle ipotesi più quotate.
un pezzo difettato può sempre capitare

Salve scusatemi se mi intrufolo nella discussione ma mi sono sorti dubbi e preoccupazioni riguardo l'alimentatore...da poco ho avuto il pc con la seguente configurazione;

CPU: INTEL CORE I7 920 Socket 1366 Box
MB: MOTHER BOARD P6T DELUXE
RAM:CORSAIR XMS3 KIT 3GB DDR3 TRI CHANNEL 1600MHz
GPU: SHAPPHIRE RADEON HD4850 512
HD: Samsung SpinPoint F1 640GB 7200rpm SATA2 16MB - HD642JJ
CASE: Thermaltake Bach - Black VB8000BNS
ALIMENTATORE: LC-POWER 600W LC6600GP V2.3

e sinceramente,essendo ignorante in materia,non avevo fatto caso all'importanza dell'alimentatore,per questo motivo mi sto un pò preoccupando dell'acquisto che ho fatto..vi linko le caratteristiche dell'alimentatore che ho preso:

600W max. / 140mm fan / ATX V2.3 / 2x +12V / 4x SATA / 2x PCI-Express
+3,3V: 24A
+5V: 24A
+12V1: 17A
+12V2: 18A

va bene per quello che ho?o rischio di distruggere tutto?e già che ci siete mi potete dire come si fa a capire se un'alimentatore è buono o no e quali parametri devo tener presente?..cioè tipo guardando questi dati che v'è dato cosa devo guardare e quali calcoli in teoria dovrei fare?
grazie mille per l'attenzione saluti!:)

non è dei migliori ma dovrebbe reggere senza patemi, se vorrai overcloccare cambialo però

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro