PROBLEMA L'air flow è accettabile?

Pubblicità

\_io_/

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
36
Ho acquistato uno sharkoon tg5 rgb, un cooler master ml240l, un i5 8600k e una 1060 aorus, convinto di attaccare il dissipatore a liquido sulle due ventole frontali e di collegare le due ventole cooler master nella parte superiore.
Come dovrei metterle? In push o in pull?
E le temperature della gpu sarebbero troppo alte?
Ho un po di paura di aver buttato via soldi.
Perfavore rispondetemi appena riuscite
Grazie

Ho acquistato uno sharkoon tg5 rgb, un cooler master ml240l, un i5 8600k e una 1060 aorus, convinto di attaccare il dissipatore a liquido sulle due ventole frontali e di collegare le due ventole cooler master nella parte superiore.
Come dovrei metterle? In push o in pull?
E le temperature della gpu sarebbero troppo alte?
Ho un po di paura di aver buttato via soldi.
Perfavore rispondetemi appena riuscite
Grazie
Il radiatore piazzalo al top, stà li apposta, oppure usa un dissipatore ad aria.

H

Ho visto farlo a diversi su yt, e perciò mi fidavo, solo che i conti non tornano
Se non fosse complicato ti suggerirei di restituire il case, e invece penso tocchi operarare la soluzione più antiestetica mettendolo sul davanti. Non puoi rendere il dissipatore ?

Se non fosse complicato ti suggerirei di restituire il case, e invece penso tocchi operarare la soluzione più antiestetica mettendolo sul davanti. Non puoi rendere il dissipatore ?

Metterlo davanti è solo antiestetico o scalda troppo i componenti?

Ci saranno 2 ventole che soffieranno sul radiatore verso l'interno del case; credo che non sarà aria fredda. Aspetta anche suggerimenti da chi usa gli AIO, io compro solo dissipatori ad aria. Ora chiamo un amico @BWD87

Ci saranno 2 ventole che soffieranno sul radiatore verso l'interno del case; credo che non sarà aria fredda. Aspetta anche suggerimenti da chi usa gli AIO, io compro solo dissipatori ad aria. Ora chiamo un amico @BWD87
Ma porca zozza non mi è arrivata la notifica!!! O me la sono persa? :look:

Aumenta la temperatura di tutti gli altri componebti perché butta aria calda dentro al case
Come mai non ci sta sul top? É troppo spesso?
Se non puoi fare altrimenti mettilo sul front però o tieni le sue ventole o gli metti delle altre ventole da radiatore, non puoi assolutamente tenere quelle del case
Certo che sto tg5 è carino e costa poco ma da sempre qualche rogna...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Aumenta la temperatura di tutti gli altri componebti perché butta aria calda dentro al case
Come mai non ci sta sul top? É troppo spesso?
Se non puoi fare altrimenti mettilo sul front però o tieni le sue ventole o gli metti delle altre ventole da radiatore, non puoi assolutamente tenere quelle del case
Certo che sto tg5 è carino e costa poco ma da sempre qualche rogna...

Quindi vedo che siamo d'accordo sul fatto che un radiatore, se soffiato contro da ventole esterne, butti dentro al case aria calda. Lo dico perchè sono stato contraddetto, e l'ho detto non per esperienza diretta, ma per logica, che per fortuna non mi manca. W i dissipatori ad aria. :asd:

Quindi vedo che siamo d'accordo sul fatto che un radiatore, se soffiato contro da ventole esterne, butti dentro al case aria calda. Lo dico perchè sono stato contraddetto, e l'ho detto non per esperienza diretta, ma per logica, che per fortuna non mi manca. W i dissipatori ad aria. :asd:
Certo. Da un radiatore esce aria calda, metterne uno in immissione è una scelta da fare consapevolmente adattando al meglio l'airflow
Sempre meglio messo in estrazione un radiatore...a meno che non si parli di custom loop, in tal caso il radiatore stesso dissipa già tutti i componenti e poi se si mette sul front al 90% ce n'è un altro sul top

Pubblicità
Pubblicità
Indietro