laing 350 dcc problema !!!!

Pubblicità

__-°°MANU°°-__

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
ragazzi oggi la mia laing i è messa a fare un rumore strano tipo come se ci fosse dei sassolini dentro che sbattono sulle pareti ( è un esempio per farvi capire il suono) nn tant sassolini ma tipo sabbia insomma spero che avete capito!!!!

qualè puo essere il problema???(spero nn sia un problema perche io mi uccido!!)
puo darsi che domani sia sparito pero nn vorrei che....sai comeèè no......insomma spero nnse sfonna niente!!!!:asd:

grazie!!:help:

niente oggi nn lo fa!!! strano!!! comunque nn penso sia aria poiche ho provato come dici tu rdv ma il rumore nn andava via!!! comunque spero che nn lo faccia +!!!

senno cosa puo essere stato??

(ci rivediamo ;))
se è rumore interno escluderei le vibrazioni....quindi concordo anche io con bolle d'aria... la mia le ha di continuo anche se nei tubi non le vedo :asd:

DrakeVanCaster ha detto:
(ci rivediamo ;))
se è rumore interno escluderei le vibrazioni....quindi concordo anche io con bolle d'aria... la mia le ha di continuo anche se nei tubi non le vedo :asd:
;)(ciao);)

si ogni tanto anche a me!!!

pero il rumore che ho sentito è sottilissimo e nn sembra acqua comuqua ogni tanto lo fa spesso!!!

una domanda per chi la bay single evo(la vaschetta)

fino a che livello l'avete riempita???? avete lasciato aria dentro oppure solo qualche bolla e ripeto qualche bolla sotto al tappo????:ok::ok:

Io ce l'ho.
Mi sono preoccupato di portare il livello del liquido al di sopra dei raccordi...
Soltanto che per problemi di caricamento ho dovuto inserire ancora acqua... sopra c'è un leggero stato di aria.

Se dovessi continuare a versare l'acqua arriverebbe al tappo prima di riempire l'intera vasca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro