L'aggiornamento a windows 10

Mastergost

Utente Attivo
129
7
CPU
Intel Core i7 4790k
Scheda Madre
Asus Z97 DELUXE
HDD
SSD 240GB+ HDD 320GB 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 8GB
GPU
Asus GTX 770
Monitor
Asus FullHD
PSU
Coolermaster G750M
Case
Aerocool XpredatorX3
OS
Windows 7
Salve, Premetto che non sapevo dove mettere questa domanda, comunque: tra non molto uscirà windows 10 come aggiornamento gratuito di windows 7-8-8.1 e a seconda della versione del proprio so si avrà la corrispondente versione di W10. Quello che mi chiedevo io, o meglio un mio ragionamento, visto che ho windows 7 professional e il mio aggiornamento sarà di w10 pro è possibile richiedere una ISO del sistema operativo per installarlo come voglio io e non come aggiornamento? Oppure è possibile, una volta scaricato l'aggiornamento da windows update ricavare la iso del sistema operativo?
Grazie :D
 
  • Mi piace
Reazioni: loremia
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Salve, Premetto che non sapevo dove mettere questa domanda, comunque: tra non molto uscirà windows 10 come aggiornamento gratuito di windows 7-8-8.1 e a seconda della versione del proprio so si avrà la corrispondente versione di W10. Quello che mi chiedevo io, o meglio un mio ragionamento, visto che ho windows 7 professional e il mio aggiornamento sarà di w10 pro è possibile richiedere una ISO del sistema operativo per installarlo come voglio io e non come aggiornamento? Oppure è possibile, una volta scaricato l'aggiornamento da windows update ricavare la iso del sistema operativo?
Grazie :D

Sarà possibile swcaricare la ISO e fare un'installazione pulita, come la stessa MSoft ha dichiarato.
 
  • Mi piace
Reazioni: loremia

loremia

Utente Attivo
670
161
CPU
Intel i7-4790k
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 3
HDD
Segnate 500Gb + Samsung 850evo 250Gb
RAM
Kingston Hiperx Fury 1600Mhz 2x8Gb
GPU
Sapphire HD6950 1gb
Monitor
Dell U2515H
PSU
XFX XTR 650w
Case
DIY Wallmounted
Periferiche
Logitech c920 + Microsoft designer
OS
Windows 10
Effettivamente ci sarebbe una sezione apposita per il software http://www.tomshw.it/forum/windows/

Comunque per farla breve purtroppo non si sa ancora nulla di certo riguardo l'ISO di win10. Sembra verrà reso disponibile dopo l'aggiornamento quindi l'unica cosa è aspettare il 29 Luglio per avere maggiori informazioni. Per adesso è stato reso disponibile l'ISO della preview ;)
 

PowPaw

Utente Èlite
4,430
1,431
CPU
Amd fx 6300 @4.1 Ghz
Scheda Madre
Asus m5a97 le r2.0
HDD
Kingston SSDNow V300 (120gb) / WD caviar blue (1 tb)
RAM
Corsair vengeance 2x4 gb @1600 Mhz
GPU
Asus r9 270x DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SD320
PSU
Thermaltake Berlin 630W (Sirtec, per fortuna)
Case
Itek Furia G5 (Noooo!!!)
OS
Win 7 Home Premium
Da come avevo visto io sul net, ma non sono sicuro, si dovrà passare almeno una volta tramite l'aggiornamento e poi dopo si potrà ricavare l'iso e successivamente fare quante formattazioni si vogliono. :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili