Lag su rete ethernet

Andmann

Nuovo Utente
73
5
CPU
Intel Core i7-10700K CPU @ 3.80GHz 3.79 GHz
Dissipatore
DEEP COOL Castle 240 RGB V2
Scheda Madre
MSI MPG Z490 Gaming Plus
HDD
Sabrent SSD 1TB, SSD NVMe PCIe M.2
RAM
Crucial Ballistix MAX 4400MHz, DDR4
GPU
GIGABYTE Geforce RTX 3070 Ti
Audio
Realtek Digital Audio
Monitor
Benq Zowie XL2546K 240Hz
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W 80 Plus Gold
Case
Cooler Master MasterBox MB511 ARGB
Periferiche
Keyboard: Fnatic Streak65 Mouse: Logitech G402
OS
Windows 10 Pro
Sì, non ci sono stati problemi durante questo test.
Qualcuno dei giochi online che avete provato mostra perdita dati e ping? A volte esiste una funzione di questo tipo, ma deve essere attivata con una scorciatoia da tastiera o nelle impostazioni.

Ad esempio Warzone 2.0:
Il ping e gli fps sono in regola. Ho un update: ieri ho provato a "pulire" la scheda di rete da cmd inserendo i seguenti comandi: netsh int ip reset; netsh winsock reset; ipconfig /flushdns. Devo dire che la situazione è migliorata e il lag è molto meno fastidioso. Conosci altri comandi per pulire ulteriormente o resettare la scheda di rete?
 

Andmann

Nuovo Utente
73
5
CPU
Intel Core i7-10700K CPU @ 3.80GHz 3.79 GHz
Dissipatore
DEEP COOL Castle 240 RGB V2
Scheda Madre
MSI MPG Z490 Gaming Plus
HDD
Sabrent SSD 1TB, SSD NVMe PCIe M.2
RAM
Crucial Ballistix MAX 4400MHz, DDR4
GPU
GIGABYTE Geforce RTX 3070 Ti
Audio
Realtek Digital Audio
Monitor
Benq Zowie XL2546K 240Hz
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W 80 Plus Gold
Case
Cooler Master MasterBox MB511 ARGB
Periferiche
Keyboard: Fnatic Streak65 Mouse: Logitech G402
OS
Windows 10 Pro
Il ping e gli fps sono in regola. Ho un update: ieri ho provato a "pulire" la scheda di rete da cmd inserendo i seguenti comandi: netsh int ip reset; netsh winsock reset; ipconfig /flushdns. Devo dire che la situazione è migliorata e il lag è molto meno fastidioso. Conosci altri comandi per pulire ulteriormente o resettare la scheda di rete?
@Supa1
 

PippoGold

Utente Attivo
1,175
524
Non ci sono comandi per pulire la scheda di rete. Se il problema è solo verso un server di Gioco significa che è su quella tratta. Non puoi farci nulla. Cambiare provider spesso non risolve. Potresti cambiare casa e andare ad abitare più vicino al server di gioco. Questo risolve.
A parte gli scherzi non impazzire a trovare una soluzione sono i limiti di internet che ti sono stati già spiegati al post 4.
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce e Supa1

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili