Lag sistema

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbe essere giusto perche mi sembra che prima di fare l OC non c era questo problema

Potrebbe essere giusto perche mi sembra che prima di fare l OC non c era questo problema

Dunque svelato l'arcano...
Prova per essere sicuro ma se questo problema prima non c'era...

Se puoi in caso fai RMA con una mobo migliore tipo la GA-970A-UD3P che è un evergreen per gli fx-6300 e 8320

Comunque il problema é risolto, grazie mille perche questo problema ce l'avevo da più di 2-3 mesi e non riuscivo a risolverlo

Pero se provassi a overcloccare la CPU finché non devo aumentare il voltaggio, sarebbe la stessa cosa?

Pero se provassi a overcloccare la CPU finché non devo aumentare il voltaggio, sarebbe la stessa cosa?

Probabilmente si. La mobo che hai comprato non è proprio fatta per fare oc e regge appena l'fx-6300.
Puoi tentare, al più sai che lo riporti alle impostazioni di fabbrica e risolvi.
Però se puoi, cambia mobo.

Eh si dovrei farlo pero ora vorrei di più comprare la scheda video

Devi vedere tu le tue priorità. Noi non sappiamo cosa ci fai, quanto ci vuoi spendere, ecc.
Di certo c'è che la mobo che hai scelto non è strepitosa ma senza oc può andare per la cpu che hai.

Comunque ho provato a overcloccare senza modificare il voltaggio e non va . cosi ho riportato tutto normale e ora va di nuovo.
Grazie mille a tutti

Comunque ho provato a overcloccare senza modificare il voltaggio e non va . cosi ho riportato tutto normale e ora va di nuovo.
Grazie mille a tutti

Classico problema di quella mobo purtroppo...
Sono contento che sia riuscito a risolvere comunque :ok:

prova a spegnere il monitor e riaccenderlo a me funziona pero poi si e rotto ma funzionava ansibaldo is come back

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro