Lag quando sono attaccato alla rete elettrica

Pubblicità

verdeska

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Da 4 giorni io non riesco ad accedere a valorant,e altri giochi,(mi continuava a fare errore 31,anche se riavviavo il client)ho contattato il supporto.Il supporto di valorant non sa che problemi ha il mio pc. Casualmente ieri pomeriggio esasperato provo a staccare l'alimentatore e mi entra nel gioco faccio per riattaccare l'alimentatore e il pc incomincia a laggare tanto anche se ho una ottima connessione.Lo dico al supporto di valorant che cosa era accaduto e mi consigliano di mettere tutto su prestazioni elevate lo faccio ma quando è attaccato all'alimentatore mi lagga lo stesso.Qualche consiglio su come risolvere?

Da 4 giorni io non riesco ad accedere a valorant,e altri giochi,(mi continuava a fare errore 31,anche se riavviavo il client)ho contattato il supporto.Il supporto di valorant non sa che problemi ha il mio pc. Casualmente ieri pomeriggio esasperato provo a staccare l'alimentatore e mi entra nel gioco faccio per riattaccare l'alimentatore e il pc incomincia a laggare tanto anche se ho una ottima connessione.Lo dico al supporto di valorant che cosa era accaduto e mi consigliano di mettere tutto su prestazioni elevate lo faccio ma quando è attaccato all'alimentatore mi lagga lo stesso.Qualche consiglio su come risolvere?
Se stacchi la batteria fisicamente e attacchi solo l'alimentatore come si comporta il pc?

in che senso?
P.S Ho un portatile
A quello mi riferivo. Se stacchi la batteria del portatile fisicamente e lo fai funzionare solo a corrente elettrica con l'alimentatore hai gli stessi problemi? Ti chiedo di fare la prova perchè ho già visto 2 portatili che avevano la batteria vecchia o rotta e presentavano sintomi simili al tuo (uno addirittura non si accendeva neanche).
Tolta la batteria hanno ripreso a funzionare perfettamente.
Oppure potrebbe essere il tuo alimentatore che non funziona correttamente.
Devi provare...secondo me comunque è qualcosa hardware e non software

dipende dal modello di portatile, molti oggigiorno hanno la batteria interna che per toglierla devi smontare tutto, una volta staccavi in 1 secondo senza aprire il case notebook, dipende se se la sente con la procedura delicata

Il lag è istantaneo come colleghi la corrente? Viene se no da pensare al surriscaldamento dovuto alla ricarica della batteria che fa andare a trottolare la cpu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro