lag per ogni tipo di gioco

Pubblicità

leoneDS

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho assemblato il mio primo pc che per ora è senza scheda grafica integrata (pensavo a una 370), solo che ogni volta che faccio partire un qualsiasi gioco di steam mi lagga (con tutto al minimo), ho provato a vedere la scheda video integrata nel processore (i5-4460) solo che i programmi come gpu-z o cpu-z dicono: "scheda video a base microsoft" quando dovrebbe visualizzare una intel 4600. io non so che devo fare e ho paura che se prendo la scheda video dedicata mi possa laggare anche con quella.
cosa posso fare?

con l'integrale del mio pc portatile riesco a giocare tranquillamente, comunque ad esempio civilization 5 o meglio space engineers:look:

con l'integrale del mio pc portatile riesco a giocare tranquillamente, comunque ad esempio civilization 5 o meglio space engineers:look:
Lascia stare il gaming con le schede integrate. Forse sul portatile parte qualche giochino perchè la risoluzione sarà minore (immagino 1366x768). Compra una scheda dedicata (anche una semplice gtx 750ti) e stai a posto.

Se vai su gestione dispositivi e su schede video cosa rileva il sistema?

- - - Updated - - -

Una cosa e' certa.. se ti rileva scheda video base microsoft molto probabilmente e' questione di drivers... e non devi pensare minimamente che l'acquisto di una vga dedicata ti dia lo stesso problema

Con l'integrata ci fai ben poco, oltre Minecraft non vai... Quanto vorresti spendere per mettere una VGA dedicata? E che alimentatore hai? Perché potrebbe NON andare bene e dover essere cambiato.

anch'io pensavo che era un problema di driver ma li ho aggiornati tutti anche della scheda madre.
io mio dubbio era se il problema poteva persistere se compravo una vga dedicata ma sapendo che non ci saranno problemi, penso che mi prenderò una 370 o 380 dipende se vorrò spendere quei 20 euro in più visto che prenderò una custom, l'alimentatore è da 630 (berlin) quindi regge entrambe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro