PROBLEMA Lag Monitor!!!

Pubblicità
Se il monitor è connesso con il vecchio cavo DVI, potrebbe essere un problema di schermatura. Prova a sostituire il cavo ed eventualmente ad allontanarlo da periferiche come dischi esterni USB, che possono creare disturbi di interferenza.
 
Il monitor è collegato con il cavo vga che senza scheda video funzionava perfettamente,adesso ho messo l'adattatore dvi e lagga,quando ho collegato il pc al televisore con il cavo hdmi non dava problemi
 
E allora è probabile che il cavo o il connettore dvi abbia qualche problema. Cambialo e dovrebbe ritornare tutto a posto.
 
Ah, ecco allora che si capisce qualcosa di più. A questo punto potrebbe ancora essere il connettore vga-dvi lato scheda video ad avere qualche problema. Scheda video ancora in garanzia? Se è così, vai di RMA.
 
Forse,ma succede solo quando uso i giochi,quando uso chrome o vedo dei video su youtube si vede bene,quando avvio the witcher 3 si iniziano a vedere questi scatti,quando ho collegato il pc al televisore con l'hdmi funziona tutto perfettamente non so che dire...
 
A questo punto non vorrei che fosse un problema di tearing, che di sicuro non vedi con navigazione in Internet o video, ma che appare nei giochi, specialmente se pesanti graficamente (e TW3 è un macigno, in questo senso). Se è tearing, lo avrai sempre con quello schermo, te ne servirebbe uno da gaming con risposta a pochissimi ms.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top