Flerra
Nuovo Utente
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 41
Salve a tutti vorrei esporre il mio problema. Qualche giorno fa ho cambiato HDD esterno per via dell'addio datomi da un'altro hdd. Ho passato la maggiorparte dei file giochi e quant'altro, ora ho notato che mi accade una cosa che nel vecchio HDD non accadeva. In pratica mentre gioco spesso si ferma per un secondo poi riparte come se stesse caricando dei file, notando anche il suono dell hdd che sembra proprio che stia caricando. Ora non ho problemi quasi certo di RAM,GPU, aliementazione o altro anche perchè sono tutto in regola (Gtx 1050 ti appena comprata, 8gb ram, 650w e dissipazione buona). Chiedo a voi popolo dell'elettronica e dell'informatica se riuscite ad aiutarmi in ogni caso vi auguro buon anno nuovo e un grazie in anticipo :)
Premetto l'HDD esterno (di quelli piccolini) che sto usando è da 500gb me lo ha portato senza guscio un mio parente, io ho solo comprato il guscio da una fiera a 5 euro e lo ho montato
Premetto l'HDD esterno (di quelli piccolini) che sto usando è da 500gb me lo ha portato senza guscio un mio parente, io ho solo comprato il guscio da una fiera a 5 euro e lo ho montato