RISOLTO Lag inspiegabile agar.io

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deiana77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
buongiorno a tutti,ho un lag costante in agar.io e altri browser game che non mi riesco a spiegare ecco i miei componenti hardware: i3,gtx 1050 ti,ssd kingston,6 gb ram ddr3
speed test: 8 ping 150 download 15 upload.

Che browser usi?
E' aggiornato?

Che browser usi?
E' aggiornato?
uso google chrome,prima avevo hd da 500 gb e mi laggava per risolvere mi è stato consigliato di cambiarlo perchè era vecchio e a rischio ho comprato un ssd e installando windows da zero il gioco è ingiocabile ha un ritardo alto è peggio di prima a questo punto penso sia un problema di qualche impostazione internet..

uso google chrome,prima avevo hd da 500 gb e mi laggava per risolvere mi è stato consigliato di cambiarlo perchè era vecchio e a rischio ho comprato un ssd e installando windows da zero il gioco è ingiocabile ha un ritardo alto è peggio di prima a questo punto penso sia un problema di qualche impostazione internet..
No è proprio il gioco che non va bene
Va malissimo su qualsiasi pc

No è proprio il gioco che non va bene
Va malissimo su qualsiasi pc
ma se prima avevo un hhd e mi andava meglio e poi se va male a tutti come me non penso che ci facevano i video su yt e manco ci giocava nessuno,se vedi nei video gli và fluido e stanno in rec e poi ame non lagga solo agar ma tutti i browser game

ma se prima avevo un hhd e mi andava meglio e poi se va male a tutti come me non penso che ci facevano i video su yt e manco ci giocava nessuno,se vedi nei video gli và fluido e stanno in rec e poi ame non lagga solo agar ma tutti i browser game
Hai aggiornato browser ?

hai qualche plugin attivo?
Le caratteristiche del tuo pc?

Sì estensioni
RISOLTO
per tutti quelli nella mia situazione,che dopo aver speso molti risparmi per delle componenti pc decenti si vedono tutti i giochi andare peggio di prima,è bastato modificare le impostazioni dal pannello di controllo della mia scheda video e mettere tutto al minimo ora il lag è sparito grazie a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro