LAG indegno editando tabella

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Avets

INTEL INSIDE
Utente Èlite
5,138
3,979
CPU
Ryzen 5800x
Dissipatore
Dark rock pro4
Scheda Madre
B550m Mortar
HDD
970evo 512Gb
RAM
4x8Gb Ballistix @3800Mhz 1,4v 15-17-17-36
GPU
Nitro+ 5500XT
Monitor
Itek UWQHD 41" + AOC 27G2U
PSU
Chieftec CNS-650C
Case
CUSTOM
OS
Windows 10 pro
Ho appena aggiunto una riga alla tabella dei punteggi cinebench in questa guida


editando la tabella avevo un refresh di due secondi circa tra digitazione e comparsa del carattere su schermo ?

Scrivendo da altre parti invece nessun problema pare, solo editando la tabella.

E' uno dei soliti bug di xenforo (o come si scrive) che non risolveranno mai e che bisogna tenerselo ? A voi capita se provate ad editare quella tabella ? (poi non salvate ovviamente se provate. Se per caso si scombina qualcosa, con questo lag, sarebbe irrecuperabile ?)
 

Avets

INTEL INSIDE
Utente Èlite
5,138
3,979
CPU
Ryzen 5800x
Dissipatore
Dark rock pro4
Scheda Madre
B550m Mortar
HDD
970evo 512Gb
RAM
4x8Gb Ballistix @3800Mhz 1,4v 15-17-17-36
GPU
Nitro+ 5500XT
Monitor
Itek UWQHD 41" + AOC 27G2U
PSU
Chieftec CNS-650C
Case
CUSTOM
OS
Windows 10 pro
Ho provato a disinstallare e reinstallare chrome ma niente. Addirittura adesso ho visto che dopo poco tempo lagga anche fuori dalle tabelle.
Ho provato Microsoft Edge ed è lo stesso.

Ho provato sulle altre guide in sezione overclock e quella di intel (un po' più piccola) lagga sempre ma un po' meno, quella dei ryzen 3000 (abbastanza più piccola) quasi non lagga.

Ho provato ad entrare sulla guida linkata sopra (che parte fluida e dopo pochi secondi si pianta quasi del tutto come detto) e ne ho selezionato metà e l'ho cancellata.
A quel punto è diventato più fluido. Cancellando un altro bel blocco è tornato normale.

Sembra il mio problema sia legato alla dimensione del testo editato ?

Come plugin ho solo adblock e lo avevo pure disabilitato.

Mi sembra strano perché non lo aveva mai fatto prima, e che io sappia non ho fatto aggiornamenti particolari. Mistero...
 

Avets

INTEL INSIDE
Utente Èlite
5,138
3,979
CPU
Ryzen 5800x
Dissipatore
Dark rock pro4
Scheda Madre
B550m Mortar
HDD
970evo 512Gb
RAM
4x8Gb Ballistix @3800Mhz 1,4v 15-17-17-36
GPU
Nitro+ 5500XT
Monitor
Itek UWQHD 41" + AOC 27G2U
PSU
Chieftec CNS-650C
Case
CUSTOM
OS
Windows 10 pro
AGGIORNAMENTO:
Provato Firefox ed il problema non si presenta. Tutto fluido con quel browser.

AGGIORNAMENTO2:
Aggiunto un utente alla classifica (Nickname: Jzy). Tutto fluido però non mi lasciava cambiare il colore del nome del processore ? Ho dovuto ricopiare i codici dentro le parentesi quadre attivando il bb code.
Forse è una parte dell'editor che su chrome si impalla in una specie di circolo vizioso mentre su firefox crasha direttamente e si disattiva evitando quindi di impallare tutto ? ?

Oppure il problema è del mio pc e allora mi toccherà reinstallere windows da zero mi sa ?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: GraveKeeper

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Dato che l'editor è una funzione core di Xenforo, probabilmente ce lo teniamo così finché non lo riscrivono.
È probabile che, da come lo presenti, che il "bug" è causato dal motore di render interno di JS di Chrome (V8).
Considera che questo è sotto costante sviluppo e aggiornamento, è più probabile che si risolva da solo in qualche giorno che non smuovendo tutto il team di sviluppo :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Avets

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!